Ark 2 è stato uno degli annunci più sorprendenti del Game Awards di settimana scorsa, la serie ha un seguito enorme ma di vedere il gioco rinnovato e soprattutto con sopra il bel faccione di Vin Diesel non se l'aspettava nessuno, ma a quanto pare l'attore non sarà sono una delle tante facce di questo mondo preistorico, in quanto Studio Wildcard ha confermato che Vin Diesel ha assunto un luogo di leader nel loro team di produzione, sarà il presidente della convergenza creativa, è un lungo titolo ma lo sviluppatore ha chiarito cosa andrà a fare di effettivo l'attore: il produttore esecutivo, oltre ad essere il protagonista di Ark: The Animated Series, una nuova serie animata dove il suo personaggio si troverà a saltare da un gioco all'altro in un ambizioso cross over.
Vin diesel parla dello studio "mi sto divertendo un sacco a giocare ad Ark e sono anche molto elettrizzato all'idea di entrare a far parte di Wildcard Studios per sviluppare la storia sia dentro che fuori dal gioco con la serie animata".
Altra cosa degna di nota è che come ci dice Doug Kennedy,CEO dello studio Wildcard, L'attore avrebbe giocato per migliaia di ore ad Ark survival Evolved.