Il cambiamento di Google...

Qui si parla di computer, internet, software e le problematiche legate ad essi.
Rispondi
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Il cambiamento di Google...

Messaggio da Barrnet »

In questi giorni Google ha cambiato il suo aspetto classico, aggiungendo una barra nera e rimpicciolendo il logo.
Cos'altro ha fatto? ora tutti i servizi mail, ricerca immagini, ricerca news o video, sono ben integrati: prima per accedere a google images bisognava digitare:
Ora invece:
Chi sa le basi del php, sa che quello che google ha fatto, è stato integrare tutte le funzioni nella home, in pratica il codice aggiuntivo "imghp" indica quale funzione di google stiamo usando (in questo gaso images), la variabile "?hl=it" indica la lingua (italiana), mentre il "&tab=wi" indica di certo il sistema a tab (la barra nera).
Oltre a questi cambiamenti, Google si appresta a lanciare Google +, un social network rivale a facebook! (ma Google non ricorda la batosta presa con Google Buzz?).
Una integrazione del genere e la promessa di un servizio eccellente riusciranno a staccarci dalla diffidenza dopo il caso di Google Buzz? : Frown :
In ogni caso, integrando le pagine in questo modo, i tempi di cambio da un servizio all'altro sono davvero ridotti, oltretutto è stato rinnovato pure il sistema di ricerca web: ora è possibile valutare la pertinenzadi quello che avete trovato in base alla vostra ricerca, valudando positivamente i siti:
Immagine
Beh, se "casualmente" state cercando Videogame Zone su internet, fatevi scappare "casualmente" iil tasto sul +1 : Chessygrin :
Immagine
Shade_Yan
Patentato in GT
Patentato in GT
Contatta:

Re: Il cambiamento di Google...

Messaggio da Shade_Yan »

Notato assai il cambiamento, devo dire che è più veloce pulito e ordinato, struttura sempre uguale ma con qualche cosa in più. Nella barra di ricerca c'è il simbolo di photobucket : Twisted : una fonte di immagini infinita XD
Come pagina iniziale ho blackr perchè è tutto nero e non mi uccide gli occhi, come ricerca tanto si appaggioa a gugol.
©Shade/Ina don't copy
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Blackr era un esperimento per il risparmio energetico, se non sbaglio xD
Alla fine consumi davvero di meno, se hai un monitor a tubo catodico :D
Immagine
Shade_Yan
Patentato in GT
Patentato in GT
Contatta:

Messaggio da Shade_Yan »

Beh ho un pesante monitor 17pollici piuttosto ingombrante comprato tempo prima del pc nel 2008, perchè quello precedente da 15pollici e vecchio come il cùcù (come diciamo dalle mie parti xD) era leggermente defunto, e dato che mi costava troppo un monitor piatto, ho optato per questo baraccone della philips... finché non crepa lo uso, poi passerò agli schermi piatti anche per il piccì u_u la schermata nera la uso a prescindere, mi serve tener buona la poca vista che ho xD blackr è stato abbandonato da mesi e mesi ma è ancora attivo almeno...
©Shade/Ina don't copy
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi