Cos'altro ha fatto? ora tutti i servizi mail, ricerca immagini, ricerca news o video, sono ben integrati: prima per accedere a google images bisognava digitare:
Ora invece:
Chi sa le basi del php, sa che quello che google ha fatto, è stato integrare tutte le funzioni nella home, in pratica il codice aggiuntivo "imghp" indica quale funzione di google stiamo usando (in questo gaso images), la variabile "?hl=it" indica la lingua (italiana), mentre il "&tab=wi" indica di certo il sistema a tab (la barra nera).
Oltre a questi cambiamenti, Google si appresta a lanciare Google +, un social network rivale a facebook! (ma Google non ricorda la batosta presa con Google Buzz?).
Una integrazione del genere e la promessa di un servizio eccellente riusciranno a staccarci dalla diffidenza dopo il caso di Google Buzz?

In ogni caso, integrando le pagine in questo modo, i tempi di cambio da un servizio all'altro sono davvero ridotti, oltretutto è stato rinnovato pure il sistema di ricerca web: ora è possibile valutare la pertinenzadi quello che avete trovato in base alla vostra ricerca, valudando positivamente i siti:

Beh, se "casualmente" state cercando Videogame Zone su internet, fatevi scappare "casualmente" iil tasto sul +1
