Devo dire che come band mi piacciono, però da quando hanno cambiato la cantante sono calati, sopratutto nelle riprese dei live...Wikipedia ha scritto:I Nightwish nacquero a Kitee, in Finlandia, nel 1996, da un'idea di Tuomas Holopainen durante un serata estiva mentre era nel suo cottage in riva lago con degli amici di infanzia, decise di fondare una band di musica acustica che potesse esprimere attraverso la musica le atmosfere sognanti, malinconiche e intimiste che la sua terra riusciva ad emanare.[1] Chiamò questa band Nightwish (letteralmente "desiderio della notte"). Essa comprendeva tre membri: oltre a Tuomas Holopainen alla tastiera, vi erano Erno "Emppu" Vuorinen alla chitarra acustica e la cantante lirica Tarja Turunen.[9]
Nightwish
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Nightwish

- Synesthesy
- Risolutore di Enigmi
Re: Nightwish
A me piace tanto questa cover 
Spero piaccia anche a voi!
PS: si vi invidio questa icona

Spero piaccia anche a voi!

PS: si vi invidio questa icona

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Si, è bellissima come canzone (il video un pò meno, era meglio la cantante originale ;D).
Ah, ti ho corretto il bbcode
Ah, ti ho corretto il bbcode

- Shade_Yan
- Patentato in GT
- Contatta:
Io ascolto solo le canzoni che canta Tarja... la nuova cantante è brava ma non adatta a una band come i Nightwish, e Bless the Child è stupenda, solo che Tarja è un po' inquietante alle volte