Final Fantasy 7 Remake: pubblicata la prima patch a sei mesi dal lancio

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Pulcianov
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 648
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2015, 13:27
Sesso: Femmina

Final Fantasy 7 Remake: pubblicata la prima patch a sei mesi dal lancio

Messaggio da Pulcianov »

Immagine
Una grande notizia per tutti i possessori di Final Fantasy 7 Remake: da poche ore, Square Enix ha rilasciato la prima patch di aggiornamento per il titolo a distanza di ben sei mesi dal suo lancio sul mercato. A quanto sembra, ad oggi le prime piattaforme coinvolte in questo aggiornamento sono quelle PlayStation 4.

La notizia fa sicuramente un certo effetto, dal momento che abbiamo dovuto aspettare ben metà anno per arrivare a questo risultato, e soprattutto per un titolo che non è perfetto e avrebbe bisogno di diverse "migliorie" sul lato tecnico, ma anche in quello grafico. Ed è proprio su questi lati che gli utenti sono stati delusi, in quanto il contenuto della patch 1.01 è rappresentato solamente da "bugfix vari". 

Nonostante il titolo sia stato ben acclamato dalla critica e dagli utenti, soprattutto sul lato grafico si notano ancora diverse pecche a livello di texture, problemi non da poco che con questa patch non sono stati minimamente risolti. Probabile dunque che dovremo aspettare ancora qualche mese prima di arrivare a dei risultati più soddisfacenti.

Fonte: Resetera
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite