Nuovi dettagli sui leak della versione 1.1 di Genshin Impact, nerfs in arrivo

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
BlindVI
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 634
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2020, 12:33
Sesso: Maschio
Contatta:

Nuovi dettagli sui leak della versione 1.1 di Genshin Impact, nerfs in arrivo

Messaggio da BlindVI »

Immagine
L’update 1.1 di Genshin Impact è in avvicinamento e sono usciti dei leak riguardanti i nerf che subiranno alcuni personaggi tipo Diluc, Venti, Fischl e altri per metterli in linea con altri personaggi del gioco e diminuire il divario di potenza. 
MiHoYo sta andando alla grande con Genshin Impact da quando è uscito su PS4, PC e mobile. Pare abbia già fatto milioni di dollari agli sviluppatori mentre i giocatori esplorano un mondo pieno di avventure magiche. 
Dall’uscita della versione 1.0 che ha permesso alla gran massa di giocatori di iniziare a giocare, son stati già trovati degli exploit per manipolare alcune meccaniche di gioco, per cui con la 1.1 la MiHoYo ne metterà a posto alcuni. 
Su un canale discord sono apparsi i dettagli della patch 1.1 che arriverà presto, come reportato da RepublicWorld
Questa patch riporta che alcuni nerf che influenzeranno molti personaggi sono in arrivo. Per esempio la velocità di attacco sarà nerfata a Diluc, Venti e Fischl. Anche Mona, Keqing e Beidou riceveranno dei nerf in futuro, ma per ora i dettagli sono ancora imprecisi. 
Non è strano vedere patch così dopo il lancio, ciò che sembra un personaggio forte in beta può tranquillamente diventare scarso nella patch successiva. 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti