Il Driver più Recente di Nvidia Migliorerà i Problemi di Crash della RTX 3080

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
BlindVI
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 634
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2020, 12:33
Sesso: Maschio
Contatta:

Il Driver più Recente di Nvidia Migliorerà i Problemi di Crash della RTX 3080

Messaggio da BlindVI »

Immagine
Nvidia non ha avuto una gran partenza con l’inizio della serie RTX 30, dato che molti degli utenti che sono riusciti ad evitare i giganteschi problemi di fornitura hanno riscontrato molteplici crash e schermi neri all’avvio della macchina. 
Questo problema è stato riscontrato per la maggior parte nelle schede overclockate, però i driver di Nvidia sono arrivati in soccorso. 
Sfortunatamente per quelli che soffrono di questi problemi, Nvidia non fornirà un fix completo ai crash, però i possessori delle RTX 80 e 90 saranno lieti di sapere che il driver 456.55 Game Ready aumenterà la stabilità delle schede riducendo la frequenza dei problemi. 
Speriamo che, mentre Nvidia continua a modificare e migliorare i suoi driver, la stabilità e il frame rate migliorino permettendoci di vedere la vera vetta di queste schede grafiche mostruose. 
Speriamo inoltre che il lancio del Big Navi della AMD non sia problematico come questo. 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti