Final Fantasy XIV, in arrivo l'evento The Rising 2020 e novità per le case

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15027
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Final Fantasy XIV, in arrivo l'evento The Rising 2020 e novità per le case

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha annunciato un nuovo evento in arrivo per Final Fantasy XIV, si tratta dell'edizione 2020 dell'evento "The Rising", che commemora la fine della prima incarnazione del giorno, i cui server vennero definitivamente spenti per i noti problemi tecnici e portarono alla successiva rinascita del gioco con la versione 2.0, "A Realm Reborn". L'evento inizierà il 27 agosto e terminerà il 14 settembre. Le incarnazioni precedenti dell'evento fecero replicare la difesa della città di Ul'dah dagli imperiali e dai mostri evocati dai GM, utilizzando una istanza dedicata della città in cui furono fatti comparire diversi mostri di alto livello.

L'evento "The Riding 2020" inizierà ad Ul'dah con la missione "Art of Glass" a Steps of Nald dall'NPC J'bhen Tia e richiederà un personaggio di livello 15 o superiore. Le ricompense dell'evento consistono in un minion dalle apparenze di Ardbert ed un dipinto della Sultana.

Inoltre Square Enix ha annunciato nei giorni scorsi alcune novità legate al mondo delle case di Final Fantasy XIV. Al momento continua la sospensione della demolizione dei terreni dei giocatori inattivi, per evitare che coloro che non possono giocare a causa delle conseguenze economico-sociali della pandemia si ritrovino a perdere una proprietà che è costata diverse ore di gioco e fortuna, ma questa scelta ha portato ad un rapido esaurimento dei lotti disponibili, specie a causa dell'incremento del numero dei giocatori.

La risposta di Square Enix sarà una futura espansione dei datacenter per aumentare il numero di lotti disponibili, ma non hanno comunicato quando questo ampliamento sarà possibile per via delle problematiche nello spedire i server al di fuori dal Giappone e per per le problematiche nel gestire l'invio di tecnici fuori dal Giappone e la necessità di fargli fare la quarantena alla partenza ed al ritorno.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti