Monster Hunter World Iceborne, ecco i dettagli del Title Update 3.5

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15037
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Monster Hunter World Iceborne, ecco i dettagli del Title Update 3.5

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Capcom ha diffuso i dettagli del Title Update 3.5 per Monster Hunter World, che verrà rilasciato oggi 23 Aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Tra le novità maggiori vi sono l'introduzione di due contenuti disponibili per un periodo di tempo limitato, quali la Kulve Taroth di grado Maestro ed il Namielle arcitemprato.

Con questo aggiornamento è stato aumentato il numero di armi che supportano gli stili armi, mentre quest'ultimi hanno maggiori basi e parti utilizzabili. Novità anche per i pendenti, di cui sono stati introdotti nuovi modelli. Le armi valutate possono ora essere create tramite l'alchimista e potenziate alla forgia. Novità anche per gli amuleti, che ora vedono aggiungersi le varianti attacco V e evasione V. L'assedio della Kulve Taroth permetterà di ottenere più facilmente delle armi da valutare, mentre le armi incandescenti produrranno più facilmente armi di elevata rarità.

L'aggiornamento è accompagnato da una lunga lista di bugxfix legati ai mostri, alle strutture, al giocatore e agli NPC.

Di seguito l'elenco dei cambiamenti introdotti:
Aggiunte e cambiamenti principaliGenerali
  • Kulve Taroth aggiunta al grado maestro.
  • Namielle arcitemprato aggiunto.
    Entrambi i mostri sono disponibili in missioni evento per un periodo limitato.
Meccaniche di gioco
  • Aumentato il numero di armi che supportano gli stili armi.
  • Aumentato il numero di basi e parti utilizzabili con gli stili armi.
  • Le armi valutate possono ora essere migliorate presso la Forgia.
  • Le armi valutate possono ora essere create presso l'Alchimista.
  • Nuovi pendenti aggiunti.
  • Voce "Posizione oggetti ottenuti" aggiunta alle opzioni.
Cambiamenti vari
  • Le armi da valutare possono essere ottenute più facilmente dall'assedio di Kulve Taroth.
  • Le armi incandescenti producono armi di elevata rarità più facilmente.
  • Aggiunti i seguenti amuleti: Amuleto attacco V, Amuleto evasione V.
Correzioni di bug e bilanciamentiBase/Strutture
  • Risolto il problema per cui l'ordine delle richieste di osservazione cambiava quando si inviavano le foto in un determinato ordine.
  • Risolto il problema per cui un giocatore riceveva una penalità e non poteva entrare negli alloggi di un altro giocatore in determinate condizioni.
  • Risolto il problema per cui un oggetto raro veniva visualizzato nella tabella delle ricompense delle ali del Rathalos di grado maestro.
  • Risolto il problema per cui era possibile impostare uno stile armatura pur avendo equipaggiata un set di armatura se eseguito in un certo ordine.
  • Risolto il problema per cui l'aspetto di un giocatore veniva visualizzato in maniera errata quando si utilizzavano gesti specifici nella sala del raduno.
  • Risolto il problema per cui il numero visualizzato su alcune acconciature quando si cambia aspetto cambiava in base al tipo di personaggio.
  • Risolto il problema per cui, in determinate condizioni, i giocatori non potevano accettare il prossimo incarico di ricognizione dalla Dama della Taverna nella sala del raduno dopo aver completato la missione "Oltre il sentiero perduto".
  • Risolto il problema per cui, quando venivano soddisfatte determinate condizioni, veniva visualizzata un'icona completata sulle richieste di osservazione che non avevano foto.
Mostri
  • Risolto il problema per cui, in determinate condizioni, alcuni mostri si comportavano in una maniera non prevista all'inizio di una disputa territoriale.
  • Risolto il problema per cui, in determinate condizioni, la parte tagliata dal Brachydios infuriato finiva in un'area in cui i giocatori non potevano entrare normalmente, non permettendo loro di ricavare le ricompense.
  • Risolto il problema per cui l'effetto esplosione dell'elemento scoppio non si sincronizzava correttamente con alcuni mostri durante il gioco online.
  • Risolto il problema per cui in determinate condizioni, il comportamento del Rajang furioso diventava irregolare se la parte finale del suo attacco incapacitante veniva eseguita su un terreno fragile.
  • Risolto un problema durante l'assedio di Safi'jiiva in cui, dopo determinati passaggi, gli obiettivi apparivano completati anche se effettivamente non lo erano.
Giocatore
  • Risolto il problema per cui, in determinate condizioni, l'acconciatura della Comandante della Terza flotta veniva visualizzata incorrettamente.
  • Risolto il problema per cui equipaggiare la pettinatura dell'Esploratrice insieme all'armatura di Macaco argentato α+ mostrava l'aspetto del personaggio del giocatore in maniera involontaria.
  • Risolto il problema per cui equipaggiare lo stile armatura del Lupo bianco (maschile) con acconciature specifiche mostrava l'aspetto del personaggio del giocatore in maniera involontaria.
  • Risolto il problema per cui eseguire determinati gesti con la Tenuta di Shara F α+ equipaggiata causava comportamenti innaturali.
  • Risolto il problema per cui il giocatore veniva mandato a volare in una direzione non intenzionale se veniva colpito con l'attacco bloccante del Rajang furioso mentre si indossava il mantello stabilità.
  • Modificata la posizione di spada e scudo del Granja arcidemone mentre nel fodero.
  • Risolto il problema per cui l'annullamento di una presa da un mostro vicino a determinati muri/bordi nel bioma brinoso delle Terre guida comportava il blocco del giocatore dietro il muro o fuori dai limiti.
  • Risolto il problema che faceva apparire innaturali certe pose dell'arma quando veniva equipaggiato un falcione insetto Glavenus o Glavenus caustico.
  • Risolto il problema per cui un giocatore che si aggrappava a un mostro veniva lasciato cadere quando un giocatore con doppie lame colpiva un mostro con l'attacco del rampino artiglio durante il gioco online.
  • Ridotto un problema che causava danni al giocatore nonostante avesse eseguito con successo il Fendente mistico.
  • Risolto il problema per cui i pendenti non potevano essere visti quando la Spira Banuk α+ e un arco Aloy erano equipaggiati contemporaneamente.
  • Risolto il problema per cui, da avvelenati, l'animazione del bere di determinati oggetti veniva annullata.
  • Risolto il problema per cui, quando venivano soddisfatte determinate condizioni, il giocatore eseguiva un'animazione di guardia con un'arma estratta.
Altri cambiamenti
  • Aggiunta una spiegazione al tutorial della squadra per indicare che anche i vicecapi possono invitare i giocatori alla squadra.
  • Risolto il problema con la schermata delle missioni disponibili per le Terre guida, in cui in determinate condizioni, i giocatori di una missione apparivano in una sessione di missione senza giocatori.
  • Risolto il problema per cui le richieste di ricerca future venivano sbloccate da un evento non ancora disponibile.
  • Risolto il problema per cui i dati rimanevano nel menu di scelta rapida personalizzato quando si otteneva un oggetto errato.
  • Risolto il problema per cui si verificava un errore durante il controllo del contenuto dei componenti aggiuntivi quando online.
  • Correzione di altri bug di entità minore.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti