E3 2020: iam8bit rinuncia alla sua partecipazione

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Pulcianov
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 648
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2015, 13:27
Sesso: Femmina

E3 2020: iam8bit rinuncia alla sua partecipazione

Messaggio da Pulcianov »

Immagine
Lo avevamo previsto, e ora sta succedendo davvero: anche E3 comincia a perdere pezzi a causa del Coronavirus, che purtroppo in queste settimane si sta diffondendo a macchia anche negli Stati Uniti, specialmente in California, dove quest'estate si dovrebbe tenere l'Electronic Entertainment Expo 2020.

iam8bit, shop di Los Angeles dedicato al retrogaming e agli accessori sui videogames, si era aggiunto qualche tempo fa al comitato organizzativo di E3 in qualità di Creative Directors, un'iniziativa per dare più vigore alla celebre convention che si dovrebbe tenere anche quest'anno sempre a Los Angeles. Ma oggi arriva una brutta notizia, comunicata tramite Twitter dalla stessa azienda:
Questo il contenuto tradotto:
Con sentimenti contrastanti, annunciamo che iam8bit ha deciso di rinunciare alla carica di Creative Directors per quella che doveva essere un'esperienza rivoluzionaria per l'E3 2020. Abbiamo prodotto centinaia di eventi per il gaming e la comunità, e per noi era un sogno essere coinvolti con l'E3. Auguriamo buona fortuna agli organizzatori. 
Oltre a questo tweet misterioso non vengono date altre notizie, ma sicuramente si può supporre che questo sia dovuto al COVID-19, che proprio in California ha costretto le autorità a dichiarare lo stato di emergenza generale. Sicuramente sapremo di più nelle prossime ore, ma le cause sembrano ormai essere già chiare. 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti