Silent Hill P.T.: hack della telecamera rivela che Lisa è sempre dietro di te

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
WhiteWord
Newser
Newser

Silent Hill P.T.: hack della telecamera rivela che Lisa è sempre dietro di te

Messaggio da WhiteWord »

Immagine
Vi ricordate di Silent Hills P.T.? Per rinfrescarvi la memoria, era la demo del nuovo Silent Hill, annunciato nel 2014 per PS4 e cancellato nel 2015. Chi aveva scaricato la demo poteva ancora averne accesso, ma per il resto il gioco è considerato morto. Molti fan della saga ci stanno ancora lavorando per scoprire tutto il possibile, e uno di loro, Lance McDonald, ha scoperto un dettaglio raccapricciante: Lisa, il nemico femminile del gioco, ti segue in ogni momento.
Su P.T. è comune sentire suoni come se Lisa fosse alle tue spalle, o vedere degli strani movimento delle omber davanti a te, ma quando ti giri non c'è niente. Ho hackerato il gioco per permettere al player di vedere cosa c'è alle loro spalle senza girarsi e...
Inoltre il numero di volte che Lisa mi ha preso e mi ha fatto cag*re sotto mentre cercavo di provare le patch è stato estenuante. Non mi ci abituerò mai.

Lei è attaccata alla schiena del player non appena prendi la torcia. Qui prima vi mostro le strane ombre del gioco, poi blocco la telecamera sul posto e cammino in avanti, per farvi vedere che è sempre lì...e vi segue...
Spaventoso vero? Se siete interessanti agli sviluppi che potrebbe avere questa ricerca, vi consiglio di iscrivervi al profilo Twitter in alto, in attesa che McDonald riesca a scoprire qualcosa di nuovo sul gioco!
Rispondi