Blizzard sotto attacchi DDos

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
WhiteWord
Newser
Newser
Messaggi: 116
Iscritto il: martedì 30 luglio 2019, 1:14
Sesso: Femmina

Blizzard sotto attacchi DDos

Messaggio da WhiteWord »

Immagine
La Blizzard ha riferito che i loro server sono momentaneamente inattivi per via di alcuni attacchi DDos.
Attualmente stiamo monitorando un attacco DDOS contro i network provider, il che sta causando problemi di latenza/connessioni con i nostri giochi.
Qui la traduzione dell'annuncio ufficiale della bizzard:
Oggi, Sabato, 7 Settembre, il servizio di World of Warcraft è stato influenzato negativamente da interruzione distribuita del servizo (In inglese Distributed Denial of Service o DDos). Per parecchie ore abbiamo visto i reami di Wow essere puntati e poi portati offline dall'aggressore/i.

È la nostra priorità risolvere qualsiasi problema che impedisce ai player di giocare regolarmente a World of Warcraft. Purtroppo per colpa degli attacchi DDos i regni potrebbero non essere più disponibili. Se vi ritroverete disconnessi o avete problemi a loggare, per favore siate pazienti ed aspettate qualche minuto prima di riprovare.

Continueremo a lavorare per risolvere la situazione.
Grazie per la pazienza e la comprenzione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti