Square Enix: annunciata la lineup per il Gamescom 2019

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7513
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Square Enix: annunciata la lineup per il Gamescom 2019

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Square Enix ha annunciato la sua lineup per il Gamescom 2019, che si svolgerà dal 20 al 24 agosto alla Koelnmesse di Colonia, in Germania.
I dettagli di seguito.
  • Final Fantasy VII Remake (PS4)
FINAL FANTASY VII REMAKE è la spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia.
Questo episodio, il primo di una serie, raggiunge livelli impensabili nella versione originale: l'appassionante trama, personaggi indimenticabili ed epiche battaglie rinascono grazie alla tecnologia più all'avanguardia.
Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia. Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un'avventura epica.
  • Final Fantasy XIV Online (PS4, PC)
  • Kingdom Hearts III (PS4, Xbox One)
KINGDOM HEARTS III è una storia d'amicizia in cui Sora e i suoi amici partono per una pericolosa avventura. Ambientato in una serie di mondi Disney e Pixar, KINGDOM HEARTS parla del viaggio di Sora, un giovane che scopre inaspettatamente di avere un potere spettacolare. Con l'aiuto di Paperino e Pippo, Sora lotterà per impedire che i malvagi Heartless invadano e conquistino l'universo.
 Guidati dalla forza dell'amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l'oscurità che minaccia i loro mondi.
  • Life is Strange 2: Episode 4 ‘Faith’ (PS4, Xbox One, PC)
L'Episodio 4 di Life is Strange 2 è la quarta parte dei cinque capitoli che compongono la nuova storia della pluripremiata serie di creata da DONTNOD Entertainment.

- Per giocare, è necessario avere l'Episodio 1.
- Gli episodi da 2 a 5 possono essere acquistati individualmente alla loro uscita.
  • Marvel’s Avengers (PS4, Xbox One, PC, Stadia)
Per la prima volta in tutto il mondo, i fan presenti al Gamescom 2019 potranno provare una demo Marvel's Avengers! I giocatori presenti nello stand di Square Enix combatteranno nei panni di Capitan America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor. Il gioco verrà lanciato il 15 maggio 2020.
  • Trials of Mana (PS4, Switch, PC)
Lo stand Square Enix offrirà inoltre un'anteprima di vari prototipi di merchandising per l'imminente Final Fantasy VII Remake, oltre a uno spazio dimostrativo aperto per i visitatori per provare gli ultimi giochi da tavolo dei prodotti Square Enix.

Fonte: Gematsu
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti