Storia
Il quinto torneo del Pugno d'Acciaio si concluse con la scomparsa di Heihachi Mishima e la vittoria di suo nipote: Jin Kazama. Jin ereditò tutte le ricchezze di suo nonno e di conseguenza divenne il capo della Mishima Zaibatsu, annebbiato dal potere quindi usò l'unità speciale Tekken Force per propagande e atti di manipolazione in tutto il mondo. Molte persone si ribellarono a queste manipolazioni, così da scatenare una vera a propria guerra fra nazioni. Con il mondo sconvolto da una guerra mondiale, molte nazioni persero il loro potere, e la Mishima Zaibatsu si dichiarò una nazione indipendente. Il piano di conquista della Mishima Zaibatsu aveva solo un ostacolo: la G-Corporation. Le persone nel mondo videro la G-Corporation, con a capo Kazuya, come unica speranza di salvezza, e la stessa G-Corporation offrì una taglia sulla testa di Jin Kazama a chiunque fosse riuscito a catturarlo vivo. Senza che nessuno se lo aspettasse, venne annunciato il King of Iron Fist Tournament 6. Chi voleva farsi un nome, chi voleva avere più soldi, chi voleva ottenere vendetta. Molti ideali e obiettivi differenti si unirono, mentre il King of Iron fist Tournament 6 veniva annunciato.
Personaggi nuovi
Sono presenti 8 nuovi personaggi:
- LEO, un ragazzo orfano in cerca di vendetta contro Kazuya.
- ZAFINA, è la guardiana di una tomba appartenente ad una famiglia reale che risalì ai tempi di un antico villaggio.
- MIGUEL , un torero che partecipa al torneo per vendicare la sorella morta durante un raid aereo ordinato da Jin Kazama.
- BOB, un giovane poliziotto obeso.
- AZAZEL è il principale boss del gioco, il personaggio ha un aspetto molto simile ad una specie di dinosauro o drago egiziano.
- ALISA è un robot che il Dr. Boskonovitch ha costruito per Jin Kazama, ispirandosi a sua figlia.
- LARS Capo delle truppe ribelli della Mishima Zaibatsu, durante un attacco della G Corporation perde la memoria. Ad aiutarlo a recuperarla ci sarà Alisa. Lars però non sa che in realtà Alisa è stata progettata da Jin Kazama per spiarlo.
- NANCY-MI847J è un nuovissimo personaggio. Si tratta di un enorme robot antropomorfo dotato di una barra enorme d'energia. Nancy pare davvero difficile da sconfiggere e appare come combattente bonus nel penultimo stage, prima di affrontare l'ultimo stage del gioco (Jin Kazama). Il personaggio sarà in grado di attaccare anche se il nostro avversario ci sta infliggendo danni. Infatti le eventuali e probabili sconfitte che ci infliggerà non pregiudicheranno comunque il nostro cammino verso il titolo di campione del pugno di ferro.
Tekken 6
- patton94
- Appassionato di FPS
Re: Tekken 6
nella campagna mi sn bloccato alla missione del treno,l'ho fatta cn yoshimitsu a normale ma nn mi sblocca quella dopo...devo farla x forza a difficile?
-
- Russo nei MOBA
Oddio devo assolutamente usare questo videogioco si prospetta bello come TEKKEN 3 *_* e oltretutto Jin era il mio personaggio preferito, ahaha chi lo avrebbe mai detto? Jin domina 

LucaTheFox - -

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Questo gioco è stupendo ed è anche disponibile a 19.99€ sullo store.. quasi quasi ci faccio un pensierino °_°

- Shade_Yan
- Patentato in GT
- Contatta:
Sono negata a Tekken °_° ho solo il 5 comunque, e ho perso interesse per la saga, preferisco di gran lunga Soul Calibur.
tekken...hanno rovinato Yoshimitzu...=(
quello del Tekken3 Spaccava!
Un mio amico ce l'ha, ogni tanto ci gioco quando vado a casa sua...non male: alcuni personaggi forse sono peggiorati, però mi piacciono i nuovi (o quasi) Lili, Leo e Bob (
).
P.S. Nancy, il robot gigante che appare nell'Arcade, è assurdamente forte °_°

P.S. Nancy, il robot gigante che appare nell'Arcade, è assurdamente forte °_°

- patton94
- Appassionato di FPS
già con quello ero imbattibileSoligo93 ha scritto:tekken...hanno rovinato Yoshimitzu...=(