Che giochi prendere per natale? (ps3)

Discussioni generali sui videogiochi.
Bloccato
Son Gohan
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

Che giochi prendere per natale? (ps3)

Messaggio da Son Gohan »

Ciao a tutti, visto che per Natale mi arriva nientepopodimenoché una ps3 (ma non so se arrivano anche giochi xD), cosa mi consigliereste di comprare, sapendo che:
1) il budget è di circa 60 euro in totale;
2) non sono un grande conoscitore di videogiochi recenti, visto che il 70% dei miei è per ps1 (di cui il 90% tarocchi xD) e il restante 30% per ps2;
3) i miei giochi preferiti sono probabilmente Metal Gear Solid, CTR, Spyro the Dragon (ma solo quelli vecchi :D), DBZ Budokai Tenkaichi 2 e non mi dispiace affatto Dragon Quest;
4) la mia decisione al momento è orientata verso MGS4 e Assassin's Creed (1, visto che il 2 me lo prestano °-°)

Attendo hints! : Thumbup :
Immagine
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Che giochi prendere per natale? (ps3)

Messaggio da Barrnet »

Guarda, MGS 4 è un granbel gioco (anche se oramai ha quasi 2 anni), usato ci spenderai al massimo 15\20 euro. Te lo consiglio con tutto il cuore :D .
Assassin's Creed 1 dura pochissimo (non raggiunge le 8 ore) e tremendamente ripetitivo: ti consiglio di passare direttamente al 2.5 (brotherhoord) :P al limite prendilo solo per la trama, ma prendilo sul psn ( 14.99 euro).Ti sconsiglio gli ultimi "Dragon Ball" per ps3, fanno veramente pena, e anche gli ultimi "Spyro" : facepalm : .
Se adori gli fps i vari call of duty sono un'ottima opnione : Sig :
Immagine
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Konrad_Curze »

Guarda , io ti consiglio MGS 4 che puoi trovare anche usato o nuovo non oltre i 35 euro massimo , poi se hai voglia di sparare ti consiglio Killzone 2 che puoi trovare platinoum pure lui al massimo 30 euro .Se non conosci killzone vai a guardare le recensioni presenti sul forum.
Immagine
Son Gohan
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

Messaggio da Son Gohan »

Grazie delle risposte, mi sa che alla fine opterò per MGS4 e Assassins Creed 2...per iniziare : CoolGun :
Immagine
Bloccato