Phoenix Point ora pre-acquistabile sullo store di Epic

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7521
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Phoenix Point ora pre-acquistabile sullo store di Epic

Messaggio da Vind Grizzly »

Dopo il recente annuncio della vendita in esclusiva temporanea di Phoenix Point su Epic Games Store, i pre-ordini per il gioco sono stati aperti.
Il titolo, che tra un anno approderà anche su Steam, costa € 39,99 (prezzo decisamente più basso rispetto alla media dei titoli appena lanciati sullo store di Valve). Phoenix Point è un gioco strategico sviluppato dall'autore della serie X-COM. Immaginiamo, quindi, che tragga molta ispirazione da quest'ultima.
La descrizione del gioco recita:
Phoenix Point è il nuovo gioco strategico dal creatore della serie originale X-COM. È un gioco a turni dove la giusta tattica conta più di tutto, in una lotta strategica mondiale contro una terrificante minaccia aliena. Il tuo nemico muterà ed evolverà in base alle tue tattiche, creando una grande varietà di sfide e sorprese sul campo di battaglia.
Fonte: Epic Games Store
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite