Mario Kart Wii moddato con 24 giocatori in corsa: caos e disagio assicurati

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Adegheiz
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 341
Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 13:49
Sesso: Maschio
Contatta:

Mario Kart Wii moddato con 24 giocatori in corsa: caos e disagio assicurati

Messaggio da Adegheiz »

Vi siete mai chiesti perché Nintendo ha sempre limitato il numero di giocatori nei vari Mario Kart ad un massimo di 12?
Qualcuno di voi potrebbe pensare a qualche intrinseco limite tecnico, ma molto spesso non è il caso. Il video sopra dimostra che il gioco, almeno nella indimenticabile versione per Wii, è perfettamente in grado di gestire fino a 24 giocatori totali; inoltre il suo contenuto può darvi un'idea di cosa succede sopra questo limite mantenendo le amate meccaniche del gioco di corsa Nintendo più famoso di sempre, ed è un'idea piena di caos e confusione.

L'autore della mod (purtroppo ancora non rilasciata al pubblico) è MrBean35000vr, e ci spiega nello stesso video dimostrativo quali sono i limiti della versione attuale, che cosa ha cambiato e sistemato per ribilanciare alcune meccaniche di gioco (come lo spawn degli oggetti) e su cosa ha intenzione di lavorare ancora.

Personalmente sono contento di questo proof of concept, e non mi dispiacerebbe comunque vedere la Nintendo stessa all'opera per ampliare con qualche modalità speciale il prossimo Mario Kart.

Fonte: Kotaku
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti