Final Fantasy: Naoki Yoshida parla del prossimo titolo

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Swan
Newser
Newser

Final Fantasy: Naoki Yoshida parla del prossimo titolo

Messaggio da Swan »

Immagine
Recentemente a Parigi si è tenuto il Fan Festival dove Naoki Yoshida, direttore e producer di Final Fantasy XIV, ha risposto a qualche domanda sulla prossima espansione dell'MMO, Shadowbringers, e su ciò che auspica per i prossimi titoli della saga di Final Fantasy:
Nobuo Uematsu-san comporrà la sigla per gli Shadowbringers?
Naoki Yoshida: "Ad essere sincero, non posso darti una risposta. C'è sicuramente una ragione. Come forse saprai, Uematsu-san si è sentito un po' giù di tono. Di recente ha detto di sentirsi meglio, ma non possiamo semplicemente farlo iniziare subito dopo aver recuperato, e rimane un lavoro molto importante per lui con Final Fantasy VII Remake, e per quanto mi piacerebbe chiedergli di comporre se è in ottima forma, dovrebbe essere lui a proporsi."

Riguardo il futuro del gioco online in Final Fantasy, come direttore, che tipo di elementi pensa che Final Fantasy XVI e Final Fantasy XVII dovrebbero offrire?
Naoki Yoshida: "Eh? Hmm, state facendo alcune domande difficili [ride]. È divertente, pensavo che i FanFest fossero divertenti, ma eccoci qui con questa domanda super difficile [ride]. Innanzitutto, se stai chiedendo se la serie di Final Fantasy avrà presto un altro MMO, penso che le probabilità siano basse finché Final Fantasy XIV andrà bene. Su quella nota, parlando personalmente, mi piacerebbe vedere una Final Fantasy che è un fantasy semplice, con pochi macchinari e senza mecha. Dopotutto, stiamo avendo problemi con l'impero di Garlean che è troppo potente. Ah, ok, è stata una pessima battuta [ride]."
Ricordiamo che il 2 Luglio 2019  Final Fantasy XIV avrà una nuova espansione chiamata Shadowbringers.

Rispondi