"Alice: Asylum" sarà il terzo capitolo della saga di "Alice" di American McGee

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Swan
Newser
Newser
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 0:44
Sesso: Femmina

"Alice: Asylum" sarà il terzo capitolo della saga di "Alice" di American McGee

Messaggio da Swan »

Immagine
American McGee, il game desiner dietro alla saga di "Alice", ha recentemente annunciato sul proprio blog di essersi messo al lavoro su desing, concept art e storia per il terzo capitolo della saga, che si chiamerà "Alice: Asylum".
Il creatore si è fatto sfuggire ben poco riguardo al titolo, se non che a quanto pare si tratta di un prequel ambientato prima di "American McGee's Alice", dove il giocatore vestirà i panni di una giovane Alice che lotta con il trauma della perdita della sua famiglia.

Non ci sono ancora altri dettagli, né un vago periodo di uscita, ma per chi non volesse perdersi gli aggiornamenti futuri è possibile iscriversi alla mailing list di Alice 3 presente nell'annuncio stesso.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti