Quanti di noi da piccoli hanno sognato di diventare grandi allenatori di calcio dopo un'esaltante stagione su Football Manager? Io credo tantissimi di noi!
Gunnar Solskjaer, arrivato sulla panchina del Manchester United dopo l'esonero di José Mourinho, ha raccontato di aver vissuto qualcosa di simile. Il tecnico norvegese, infatti, ha rivelato di aver imparato le basi del mestiere giocando a Football Manager.
Gunnar Solskjaer, arrivato sulla panchina del Manchester United dopo l'esonero di José Mourinho, ha raccontato di aver vissuto qualcosa di simile. Il tecnico norvegese, infatti, ha rivelato di aver imparato le basi del mestiere giocando a Football Manager.
Fonte: SportBibleQuando ero calciatore per il Manchester United, mi rilassavo giocando a Football Manager.
È un videogioco fantastico, mi ha fatto imparare tantissimo sul calcio, sui calciatori, soprattutto sui giovani talenti. Mi ricorda la vita reale, quando devi distinguere chi diventerà un bravo calciatore. In questo aspetto, hanno fatto delle ricerche incredibili.
Molti dei miei calciatori giocano a FIFA e a Football Manager. Penso che questi li aiuti a comprendere meglio il calcio.