Anthem sta vivendo un periodo molto intenso. La demo VIP, infatti, è in corso ed Electronic Arts sta lavorando pesantemente per poter garantire un corretto funzionamento dei server del gioco.
Il producer del gioco, Machael Gamble, ha fatto delle interessanti dichiarazioni. Secondo l'uomo, i test fatti sino ad ora non sono ancora abbastanza e ci vorrà ancora del lavoro per ottimizzare il gioco:
Il producer del gioco, Machael Gamble, ha fatto delle interessanti dichiarazioni. Secondo l'uomo, i test fatti sino ad ora non sono ancora abbastanza e ci vorrà ancora del lavoro per ottimizzare il gioco:
Fonte: WCCFTUna volta che il gioco è sul mercato, non importa che tu abbia fatto tanto beta testing o meno. Ci saranno ancora dei problemi e vogliamo trovarli il prima possibile.
Precisato questo, noi abbiamo fatto molti test. Ce ne sono stati un sacco a porte chiuse, eventi sotto patto di NDA. C’è anche una build sui server a cui stanno giocando diverse persone. Non abbiamo fatto una beta pubblica, quindi possiamo dire che in pratica la demo sia essenzialmente il momento in cui tutti hanno la possibilità di giocare ad Anthem.
Rileveremo delle cose anche attraverso la demo, ce ne serviremo in qualche modo. È semplicemente un cambio di strategia [non fare una beta pubblica, ndr]. Stiamo facendo i nostri test, semplicemente non ci avete visto farne di pubblici a cui chiunque poteva unirsi.
Pensiamo che Anthem sia un gioco molto solido. In ogni caso, staremo attenti ai problemi che verranno fuori nel prossimo mese e appena li avremo identificati, li risolveremo uno per uno.
