Jump Force, problemi durante l'open beta: rimandate le ultime due sessioni ed altre novità

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Rizal95
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine
Messaggi: 323
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 20:15
Sesso: Maschio

Jump Force, problemi durante l'open beta: rimandate le ultime due sessioni ed altre novità

Messaggio da Rizal95 »

Immagine
Dopo le ultime due sessioni di open beta per Jump Force, l'attesissimo picchiaduro di Bandai Namco, molte cose non sono andate per il verso giusto: da giocatori che hanno sperimentato svariati problemi di connettività, fino a situazioni in cui è risultato impossibile perfino connettersi ai server di gioco. Per questo motivo, la Bandai Namco ha rimandato ultime due sessioni di open beta, e vista costretta ad imporre un tour de force ai propri sviluppatori per sistemare tutti i problemi riscontrati.
 
Su twitter, l'azienda ha comunicato che entro 48 ore e non di più dal 19 gennaio, data in cui si sono svolte le prime sessioni, ci sarebbero state notizie in merito al cambio di programma: ebbene, al momento, non è ancora stata condivisa alcuna notizia da parte di Bandai Namco, per cui si può supporre che il team sia ancora impegnato ad individuare e risolvere i problemi che hanno afflitto le prime due sessioni. Lo stesso social media manager dell'azienda ammette: "La sessione è stata terribile, con svariate e complesse problematiche presentatesi fin dall'inizio".

Ma non ci sono solo cattive notizie: l'user di twitter NI・NII (ニニー) TPN ha recentemente fatto osservare come in un banner pubblicitario di Jump Force siano presenti Dai, provenienti da Dragon Quest e Jotaro Kuro, proveniente da Jojo's bizarre adventures. La cosa più strana, è che non c'è mai stata alcuna notizia ufficiale da parte di Bandai Namco dell'inclusione di entrambi i personaggi all'interno del rooster ufficiale. Ma l'annuncio non è una fabbricazione, quindi a quanto pare si può dedurre che questi personaggi faranno parte eccome, assieme agli altri eroi di Dragon Ball e Naruto, della Jump Force. Che sia stato un errore da parte dell'azienda?
 
Ovviamente, è perfettamente lecito chiedersi come mai questi personaggi, che nella cultura pop-manga sono estremamente popolari ed amati, specialmente se si parla di Jotaro, non abbiano fatto la loro prima apparizione in modo più degno. Ma prima di tuffarsi in eventuali risposte, forse sarebbe meglio attendere, per sicurezza, un annuncio ufficiale, se mai questo arriverà; ed in ogni caso, i fan saranno eccitatissimi da questa scoperta, per cui non tutti i mali vengono per nuocere, a quanto pare.

Jump Force è in arrivo per PC, Playstation 4 ed Xbox One il 15 febbraio.

Fonte: vg247
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti