L'editore Cygames ha annunciato durante il Granblue Fantasy Fes 2018 che Granblue Fantasy Project Re: Link, il gioco di ruolo sviluppato da Platinum Games, sarà ufficialmente rinominato Granblue Fantasy: Relink.
Cygames ha rilasciato l'ultimo trailer del gioco (visibile ad inizio articolo) ed un video gameplay (visibile a fine articolo) durante l'evento.
I personaggi che possiamo vedere in azione nel trailer sono Gran, Djeeta, Lyria, Katalina, Rackam, Io, Eugen, Rosetta e Vyrn, mentre il video gameplay mostra Gran (con Lyria e Vyrn), Katalina, Rackam e Io.
Il gioco consentirà a un massimo di quattro giocatori di giocare e combattere insieme.
Fonte: GematsuCygames ha rilasciato l'ultimo trailer del gioco (visibile ad inizio articolo) ed un video gameplay (visibile a fine articolo) durante l'evento.
I personaggi che possiamo vedere in azione nel trailer sono Gran, Djeeta, Lyria, Katalina, Rackam, Io, Eugen, Rosetta e Vyrn, mentre il video gameplay mostra Gran (con Lyria e Vyrn), Katalina, Rackam e Io.
Il gioco consentirà a un massimo di quattro giocatori di giocare e combattere insieme.