Atlas è il nuovo MMO annunciato da Studio Wildcard
- Adegheiz
- Amministratore

- Messaggi: 341
- Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 13:49
- Sesso: Maschio
- Contatta:
Atlas è il nuovo MMO annunciato da Studio Wildcard
Studio Wildcard, già famoso per la creazione del famoso e giocatissimo survival game Ark: Suvival Evolve e della sua coniugazione in senso Battle Royale Ark: Survival of the Fittiest, ha annunciato oggi un nuovo gioco; si tratta di Atlas, un interessante nuovo MMO in prima persona, dal sapore fantasy e piratesco.
Nel trailer in cima all'articolo potrete infatti ammirare varie feature del gioco, con un mondo che sembra vivo e popolato, dove potrete spostarvi sul vasto mare su numerose navi che possono anche combattere a cannonate ed assaltare fortezze costiere, affrontare mostri di ogni genere e tipo per terra, mare e cielo (compreso un gigantesco kraken, idre e draghi), esplorare isole con mappe del tesoro alla mano e recuperare tesori sommersi dai relitti affondati. Il gioco promette quindi davvero bene sia graficamente che al livello di gameplay, e non potevamo aspettarci diversamente dopo la lunga e sempre in miglioramento esperienza dello studio con Ark.
Se come me aspettate il gioco con interesse, sappiate che arriverà molto presto. Atlas sarà infatti disponibile su Steam il 13 Dicembre, e potete seguire il countdown sul sito ufficiale.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti