Cabal Online

Sezione dedicata alla recensione dei vostri videogiochi preferiti.
Bloccato
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Cabal Online

Messaggio da Barrnet »

Cabal Online è il nuovo MMORPG gestito dalla GameForge. È ancora in open beta, ma si vede un gioco molto stabile: traduzioni ben fatte (anche se alcune frasi escono della schermate dove dovrebbero stare) , grafica decente per un gioco online, buona colonna sonora, già presente un hack-shield, e buona personalizzazione del personaggio.
Il gioco era a pagamento, ma, con l'acquisizione del gioco da parte della gf, è diventato free to play, ma con l'aggiunta di un item shop.
Anche se vecchio il gioco si dimostra ben fatto graficamente dai primi minuti di gioco, mostrando un verdeggiante mondo e altre ambientazioni ben variegate (per quello che ho visto fino ad adesso) .
Buona è la "personalizzazione" del client: la finestra è regolabile (si può giocare anche a full-screen) direttamente col mouse, e non mancano le classiche opzioni "nebbia", "gamma", "modifica del font" e altro.
Si possono scegliere ben 6 classi, tutte senza una rigida costruzione, come avviene per metin2, numerose sono le skill (e anche belle graficamente) e il mondo è abbastanza vasto.
Concludo qui questa breve recensione con un paio di screen e dei link a dove registrarvi e al forum ufficiale.

Immagine

Immagine

Immagine

Mi spiace non potervi fornire molti screen di skill o combattimenti vari, ma il mio pg è ancora al 2 : Hurted :

forum: http://www.board.cabal-online.it
Sito: http://www.cabal-online.it
Immagine
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Cabal Online

Messaggio da Barrnet »

Ora che l'ho provato più a fondo, posso aggiungere altri dettagli:
[list][*]I furti account sono stati eliminati rendendo la maggior parte degli oggetti non commerciabili, quindi solo un inesperto ruberebbe un account : Lol :
[*]A quanto pare è presente un sistema pet (un animale che ci accompagna) in puro stile nostale, ma i dettagli non li so ancora
[*]Ci sono diverse mappe ben strutturate.
[*]A differenza di altri MMO c'è una trama bel fatta, con un background per ogni png e una intricata trama principale!
[*]Il farming non esiste, quasi tutta l'exp si ottiene tramite missioni.
[*]È presente una mappa decente, con tanto di filtro-difficoltà, che mostra le aree con nemici troppo forti con noi con un colore sul rosso.
[*]La mappa è sfruttabile per inviare posizioni in chat (compare una X sulla mappa :D).
[*]Le missioni sono ripetitive, ma hanno una trama di fondo molto curata.
[*]Il livello massimo è il 180, e il levellare non sblocca soltanto armi o corazze, ma anche mappe e abilità![/list][/color]
Immagine
Bloccato