Il Miglior videogioco di tutti i tempi!
Re: Il Miglior videogioco di tutti i tempi!
bellissimo gioco...mi sono commosso sul finale <.<
- Shade_Yan
- Patentato in GT
- Contatta:
Ma il gioco migliore per me è Soul Calibur, solo che era per dreamcast e non l'ho mai potuto giocare. Però mi informai moltissimo perchè lo cercavo poi l'amara scoperta che era per la defunta dreamcast.
Però mi sento di citare anche Dino Crisis per ps1, forse la trama è scontata un po', però mi ci ha tenuta occupata per ore e ore quando ero ragazzina tanto era appassionante.
Però mi sento di citare anche Dino Crisis per ps1, forse la trama è scontata un po', però mi ci ha tenuta occupata per ore e ore quando ero ragazzina tanto era appassionante.
-
- Russo nei MOBA
secondo me non c'è un migliore o no perche' alla fine ognuno ha i suoi gusti
- Cippi95
- Appassionato di FPS
Puzzle Bobble!! ovvio!! oppure pong...
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Stupendo, sopratutto CTR!patton94 ha scritto:mah.. il migliore è crash bandicoot!!

-
- Casual Gamer
Be, da fan sfegatato della saga di Kingdom Hearts e delle saghe di God of war, Final Fantasy e The Legend of Zelda... direi che il migliore di tutti i tempi è difficile da stabilire sia per la varietà dei generi che per il fatto che andrebbero esaminate tutte le console esistite nel passato e nel presente.
Ora, considerando che di giochi validissimi next-gen c' è ne è davvero pochi, io dico che il gioco migiore è The Legend of Zelda: Ocarina of Time per Nintendo 64.
Non sono proprio io a dirlo, o meglio, io lo considero uno dei migliori giochi mai realizzati; ma fosse per me risponderei ben altro! ^_^ Più che altro so che da moltissimi nel mondo (non in italia, nel MONDO) è ritenuto il capolavoro per eccellenza!
Ora, considerando che di giochi validissimi next-gen c' è ne è davvero pochi, io dico che il gioco migiore è The Legend of Zelda: Ocarina of Time per Nintendo 64.
Non sono proprio io a dirlo, o meglio, io lo considero uno dei migliori giochi mai realizzati; ma fosse per me risponderei ben altro! ^_^ Più che altro so che da moltissimi nel mondo (non in italia, nel MONDO) è ritenuto il capolavoro per eccellenza!
DEXTER
"... ti faro conoscere il mostro..."
"... ti faro conoscere il mostro..."