Red Dead Redemption 2: trovati nuovi easter egg

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
ClaudiaLie
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 4:02
Sesso: Femmina
Località: Roma
Contatta:

Red Dead Redemption 2: trovati nuovi easter egg

Messaggio da ClaudiaLie »

Immagine

Red Dead Redemption 2 è stato creato per farti sentire nel vecchio west ma se ci si trova nel posto giusto al momento giusto, è possibile trovare qualcosa di strano, perfino paranormale. Per la Rockstar ormai è una tradizione a cui sono affezionati, quindi se Bigfoot era stato incluso nel DLC Undead Nightmare del primo Red Dead Redemption e in GTA V troviamo la collaborazione degli UFO, di certo Red Dead Redemption 2 non poteva essere da meno. Ecco a voi una lista dei recenti easter egg trovati nel gioco!

ATTENZIONE! SEGUONO SPOILER!

UFO e Alieni


Una delle prime scoperte dei giocatori è stato l'incontro ravvicinato con un UFO in un carro nel bosco. Nel carro si trovano vari scheletri e degli appunti riguardo la galassia e dei viaggiatori (a quanto pare nello spazio-tempo) molti hanno supposto che fossero appunti di persone che seguivano un culto adorante gli UFO: 
 

Dopo il primo UFO la comunità ne ha scovato un altro in cima ad una montagna, in una zona diversa della mappa, in corrispondenza di uno strano assemblaggio di pietre:
 

Sembra che esista anche una mappa, che dia indicazioni verso la montagna che vedete nel video, tuttavia il dibattito è ancora aperto. Alcuni fan già sperano in un DLC riguardante un'invasione aliena, simile al DLC zombie del primo gioco, per ora dovranno accontentarsi di continuare a cercare indizi riguardo gli extraterrestri, come i disegni sulle rocce in alcune parti della mappa.

The Strange Man e la casa inquietante

The Strange Man è un personaggio di mezza età o poco più, presentato dal primo gioco del titolo RDR, che indossa un vestito elegante con cappello a cilindro. Assegna varie missioni che mettono a dura prova la mortalità del protagonista John, personaggio che dice di conoscere e  a fine gioco viene rivelato che è immortale o quanto meno i proiettili non lo feriscono; molti giocatori hanno teorizzato fin dal primo capitolo di Red Dead Redemption che lui sia Dio o il Diavolo, magari un demone.
The Strange Man compare anche in Red Dead Redemption 2 ma questa volta è più difficile da trovare.
I giocatori hanno scoperto prima la strana casa con il dipinto abbozzato dentro e strani scarabocchi sui muri. Entrando nella casa man mano che la storia prosegue, il dipinto cambia aspetto e gradualmente si completa, fino a rivelare che si trattava di un ritratto di The Strange Man.
 
Immagine
Molti giocatori pensano che la casa sia strettamente connessa alla figura misteriosa e hanno trovato un dettaglio molto inquietante all'interno. Guardando lo specchio a destra si può vedere The Strange Man che ci fissa da dietro. Girandosi, naturalmente, non sarà dietro di noi un altro indizio che suggerisce la sua identità sovrannaturale.
 

C'è una teoria molto popolare che suggerisce che The Strange Man abbia avvelenato le acque di Armadillo e abbia fatto un accordo con uno dei cittadini, comunque, essendo il gioco uscito da poco, si suppone che andando avanti si scopriranno nuovi dettagli riguardo.

Fantasmi, Vampiri e altri 

Nei meandri delle paludi in Red Dead Redemption 2, è stata trovata una donna fantasma che sembra infestare tutta l'area. Si tratta del fantasma di Agnes Dowd, una donna che sembra aver fatto parte dell'alta società. Il suo fantasma ora risiede nelle paludi di Lemonye e molti giocatori l'hanno incontrata ben 16 volte, talvolta vedendola, altre volte soltanto sentendola.
 
 
Agnes non è l'unico fantasma nel gioco, sempre nei dintorni di Lemonye si trova un treno fantasma, che compare soltanto di notte e spaventerà il tuo cavallo se ti avvicini.
 
Immagine

Sempre in Blackwater è stata scoperta la presenza di una serie di indizi nella parte sud della città che portano ad un uomo che beve il sangue della persona che ha ucciso. Quest'uomo viene chiamato Vampiro e si dichiara un succhia sangue non morto. I giocatori possono affrontare il vampiro che contrattaccherà.
 
 
Per quanto possa morire con i proiettili, il vampiro è estremamente forte e può uccidere con un solo colpo. Una volta ucciso, il vampiro lascia cadere delle ali da pipistrello.
Stranamente quando si cerca di saccheggiare il cadavere del vampiro ma non si ha abbastanza spazio nella sacca, compare la notifica che si vede quando si sta scuoiando un animale con l'inventario pieno. Quindi a quanto pare, qualsiasi cosa sia, questa creatura non è umana.
 

Un altro gruppo di individui inquietanti su cui imbattersi sono i The Nite Folk, delle figure che si aggirano per le paludi. Hanno un aspetto pallido e sono solitamente coperti di sangue e fango. Non sembrano usare armi, piuttosto prediligono i coltelli e tendono imboscate ai giocatori cogliendoli di sorpresa. In molti pensano che possano essere dei non morti, però all'apparenza sembrano soltanto un gruppo stramboidi.

Viaggiatori nel Tempo e Culto Epsilon

Francis Sinclair è ritenuto da molti un viaggiatore nel tempo. Durante una side quest si incontra quest'uomo che si comporta in modo strano, dichiara di essersi perso parlando una sorta di dialetto incomprensibile e chiede di trovare alcune pitture rupestri.
Dopo aver trovato i dipinti, Arthur torna da lui ma trova una donna con un bambino. Quando Arthur chiede dove si trovi suo marito, la donna risponde che è morto più di un anno fa e il suo nome era Tom. Il bambino di chiama Francis, ha i capelli rossi e la stessa voglia del Francis adulto incontrato poco prima.
 
Altri indizi riguardo i viaggiatori nel tempo, si trovano fra alcuni appunti e disegni in una catapecchia, in cui sembra raffigurato il Francis adulto che visita le piramidi in Egitto.
 
Immagine

Un dettaglio interessante, infine, è che la voglia è molto simile a quella trovata nelle illustrazioni del sito del Culto Epsilon in GTA V. La voglia dovrebbe essere simbolo di una persona discendente di Kaff, una figura importante nella religione fasulla. Che possa trattarsi del fondatore degli Epsilon? Che GTA V e RDR2 siano connessi?

Fra i restanti dettagli misteriosi del gioco è doveroso citare un'anaconda, lo scheletro di un gigante e una fossa comune piena di giocatori di calcio.

A quanto pare, dopo anni di fandom riguardo le creature magiche e fantasmi, la Rockstar ha deciso di dare soddisfazione ai propri fan, riempiendo le ultime uscite di segreti paranormali e creature bizzarre. Non ci resta che aspettare che ne vengano scoperte altre.

 
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti