L'update di Fallout 76 scarica più di 50GB di dati mentre il disco ne contiene soltanto 200MB

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
ClaudiaLie
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 4:02
Sesso: Femmina
Località: Roma
Contatta:

L'update di Fallout 76 scarica più di 50GB di dati mentre il disco ne contiene soltanto 200MB

Messaggio da ClaudiaLie »

Immagine

Fallout 76 è disponibile ormai sia in copia digitale che disco, tuttavia la copia fisica risulta essere piuttosto inutile se si vuole installare velocemente il gioco.
Fallout 76 è passato attraverso diversi beta test prima del lancio e questo ha portato il team di sviluppatori a fare molte correzioni che sono parte anche dell'update 1.01, aggiornamento disponibile sia per Xbox One che per PS4, in entrambe le piattaforme però è necessario scaricare più di 50GB.
Le note complete sulle patch, possono essere lette nel dettaglio da qui.
GENERALE
Stabilità: il client e i server di gioco di Fallout 76 hanno ricevuto significativi miglioramenti di stabilità.
Prestazioni: diversi problemi sono stati risolti per risolvere i problemi durante il gameplay e altri problemi di prestazioni.

CAMBIAMENTI DI BILANCIAMENTO
Molti nemici di medio e alto livello hanno ricevuto ulteriori correzioni di bilanciamento. Alcune modifiche importanti includono:

Scorched: la resistenza alla salute e ai danni è stata aumentata per i Scorched a livello medio e alto.
Super mutanti: la resistenza alla salute e ai danni è stata leggermente ridotta per i super mutanti di medio e alto livello.
Danni corpo a corpo: il danno corpo a corpo è stato aumentato tra molti nemici di medio e alto livello, in particolare Mirelurks e Mirelurk Hunters.

C.A.M.P., WORKSHOP E CRAFTING
Creazione: sono stati aumentati i requisiti materiali per la produzione di Coltelli da lancio e Tomahawks. Inoltre, i coltelli da lancio e Tomahawk non possono più essere venduti ai venditori.

MISSIONI
Missioni di eventi: il tempo richiesto per riavviare una missione eventi precedentemente completata è stato aumentato da 45 minuti a 1 ora e 12 minuti.

BUG FIXES
ARTE E GRAFICA
Nemici: risolto un problema che poteva far sì che i nemici smettessero di giocare alle animazioni e inserire invece una "T-Pose" predefinita.
Grafica: risolto un problema che poteva far mostrare artefatti sulle mani e sulle armi del personaggio mentre si trovava all'interno della Whitespring e giocando in prima persona.
Grafica [Xbox]: risolto un problema che faceva apparire il mondo di gioco più scuro di quanto previsto su Xbox.
Acqua: l'acqua non lampeggia più o lampeggia di bianco negli interni degli edifici.
Workbenches [PS4]: le anteprime delle voci non mostrano più problemi visivi mentre tentano di modificare le armi sui Workbenches.
Workshop: gli oggetti alimentati collocati nei Workshop ora riproducono correttamente animazioni ed effetti sonori.

AUDIO
Chat vocale: la modifica delle impostazioni di Xbox Live Communication e Multiplayer su "Amici" ora limita correttamente la chat vocale di gioco agli amici di Xbox Live.
Chat vocale: selezionando "Gioca con squadra" dal menu principale, la chat vocale smette di funzionare per i compagni di squadra non leader.

C.A.M.P., WORKSHOP E CRAFTING
Workshop: difendere con successo un workshop non premia più articoli di aiuto di quelli previsti.

MISSIONI
I Am Become Death: Lancio di una Nuke ora completerà la missione "I Am Become Death" per tutti i compagni di squadra.
Premi: Completando le missioni "Primo contatto" e "Primo obiettivo", non è più possibile assegnare più oggetti di aiuto di quelli previsti.

INTERFACCIA UTENTE
Lingue: sono stati apportati miglioramenti per supportare meglio la visualizzazione del testo in più lingue, tra cui: giapponese, russo, cinese semplificato e cinese tradizionale.
Lingue: i modelli ora accettano nomi che utilizzano caratteri giapponesi, russi, cinese semplificato e cinese tradizionale.
Lingue: l'esecuzione di Fallout 76 con le opzioni di lingua impostate su Cinese tradizionale o semplificato non causa più il lancio del gioco in inglese.
Login [PC]: risolto un problema che impediva ai giocatori di accedere a Fallout 76 su PC.
Risoluzione [PC]: la regolazione delle impostazioni di Ridimensionamento schermo di Windows non causa più il lancio del gioco con risoluzioni inferiori o superiori a quelle previste.
Mappa: i marcatori di mappa non scompaiono più quando si tenta di rigenerarsi dopo essere morti mentre sono sovraccarichi e non possiedono cappucci.
Impostazioni [PC]: l'impostazione della qualità della luce può ora essere correttamente impostata su Alta.
Sociale: i giocatori non incontreranno più un messaggio di errore "Impossibile riconnettersi alla squadra" nella schermata del menu principale.
Sociale: risolto un problema che impediva ai giocatori di vedersi l'un l'altro nel menu Sociale dopo essersi aggiunti l'un l'altro come amici.
Trading: fare trading con un giocatore che sta entrando in Power Armor non causa più la perdita del client di gioco.

Questa patch in breve corregge principalmente il bilanciamento, molti bug e porta alcuni altri miglioramenti minori per aiutare la qualità generale, dando un tocco finale al prodotto.

Una nuova scoperta fatta di recente, è stata che pur possedendo il disco fisico di Fallout 76, sarà necessario scaricare di nuovo l'intero gioco. Anche installando il disco online, i dati saranno sostanzialmente inutili, in quanto il gioco chiederà di installare un aggiornamento di più di 50GB prima che possa riavviarsi. Se si installa dal disco mentre è connessi a Internet, saranno necessari soltanto 200MB di dati dal disco mentre il resto dovrà essere scaricato da Internet come mostrato di seguito (fonte).
 
Immagine

La stessa problematica si riscontra nella versione PS4, in cui il gioco installato nell'hard disk richiede l'update alla versione 1.01 per poter partire e dall'immagine abbiamo conferma che il download si aggira intorno ai 51.5GB (fonte).
 
Immagine

Questo aggiornamento stabilisce un altro precedente per le case editrici, che si ritrovano improvvisamente a spedire un prodotto che sostanzialmente non può essere utilizzato, com'è già stato per Spyro The Dragon Trilogy e Black Ops 4.

Fallout 76 è disponibile da oggi, 14 Novembre, per PS4, Xbox One e PC.
 
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti