
Ormai nel 2018 è difficile stupirsi di qualsiasi cosa, voglio dire, è appena uscito un trailer assurdo di Detective Pikachu ed abbiamo da poco avuto notizia della morte di Stan Lee, un uomo che sembrava immortale (e certamente lo sarà comunque). Con queste premesse è facile pensare quanto poco possa stupire la notizia che Snoop Dogg ha ricevuto la "prima" copia di Spyro Reignited Trilogy da un drone sputa fuoco a forma di (un bruttissimo) Spyro.
Naturalmente la scena era stata programmata da tempo e il risultato è stato uno strano teatrino in cui Snoop ha dato un catenozzo d'oro allo Spyro-drone, chiamandolo "nipote".
Prima di questo episodio Snoop si è esposto come sostenitore del gaming contemporaneo, fra i tanti contributi il più noto è l'aver prestato la voce per il DLC di Call of Duty: Ghosts. Cercando più a fondo si trovano una quantità sorprendente di collaborazioni meno pubblicizzate, fra cui la partecipazione a Battlefield 1, Tekken Tag Tournament 2, la promozione di Rayman Legends e molto altro ancora.
Spyro Reignited Trilogy è uscito oggi per Xbox One, PS4 e PC ed è ordinabile da Amazon qui.