I possessori di una PlayStation 4 stanno affrontando delle brutte ore a causa di un glitch.
Su Reddit molti utenti hanno rivelato che, dopo aver ricevuto in chat dei caratteri non riconosciuti dalla console (come avvenne per l'iPhone un po' di tempo fa), il loro hardware si sarebbe bloccato, costringendoli ad un reset della console alle condizioni di fabbrica.
L'unico consiglio che possiamo darvi è di impostare la ricezione dei messaggi su "privato" e di picchiare qualsiasi amico che si permetta di inviarvi il carattere maledetto.
Un utente ha dichiarato che il messaggio che blocca la console non può essere eliminato nemmeno dall'app mobile:
Su Reddit molti utenti hanno rivelato che, dopo aver ricevuto in chat dei caratteri non riconosciuti dalla console (come avvenne per l'iPhone un po' di tempo fa), il loro hardware si sarebbe bloccato, costringendoli ad un reset della console alle condizioni di fabbrica.
L'unico consiglio che possiamo darvi è di impostare la ricezione dei messaggi su "privato" e di picchiare qualsiasi amico che si permetta di inviarvi il carattere maledetto.
Un utente ha dichiarato che il messaggio che blocca la console non può essere eliminato nemmeno dall'app mobile:
Un altro utente ha dichiarato:Anche l’eliminazione del messaggio dall’app mobile non funziona.
Mi è successo durante Rainbow Six: Siege. Un giocatore dell’altra squadra ha utilizzato un account fittizio per inviare il messaggio e ha fatto crashare tutto il mio team. Abbiamo tutti dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica.
Sony sta lavorando al problema.Mi è appena successo durante una partita a Rocket League. Ho ricevuto un messaggio, dopo un minuto il mio controller ha smesso di funzionare e tutto è diventato silenzioso. Ora non posso accedere al menu principale. Va sempre alla schermata “Segnala problema” ogni volta.