Square Enix ha diffuso tramite un livestream dal
Tokyo Game Show 2018 dei
nuovi gameplay live per Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy! e Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition.
Il gameplay per Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy! inizia verso i 15:40, il titolo offrirà diverse classi differenti per il Chocobo protagonista e diversi design per i dungeon da affrontare, il titolo offrirà anche un sistema di amicizia per convincere i mostri a combattere dalla propria parte. Il titolo offrirà una modalità co-op tramite un secondo controller o tramite la condivisione dei Joy-Con, permettendo di giocare in due giocatori su Nintendo Switch utilizzando un solo paio di controller.
Il live gameplay per Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition inizia invece a 36:16, la remaster includerà una grafica rimasterizzata, multiplayer online, nuove aree inedite nei dungeon ed il doppiaggio. Vi è anche un nuovo elemento nel gioco, chiamato Pile Meter, che permette di visualizzare un orologio che mostra il timing per rilasciare assieme le magie, rendendo più facile la collaborazione nel gioco online.
Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition uscirà per Nintendo Switch e PlayStation 4 nel corso del 2019 mentre Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy! uscirà per Nintendo Switch e PlayStation 4 nel corso dell'inverno 2018.