Attenzione spoiler.
Ci eravamo lasciati col finale canonico del primo episodio che il povero Galen che crepava, e credevamo che la sua storia finiva li , ma scopriamo che è stato clonato (ancora? ) o curato in extremis ma senza i suoi ricordi e ora più arrabiato e confuso di mai è prendo a sfogare la sua rabbia dopo l'ennesimo tradimento del suo maestro ( credo , ogni due per tre ci sono nuove smentite e rivelazioni ) con uno stile brutale come vedrete nei filmati :
Star Wars: il potere della forza 2
- Konrad_Curze
- Amministratore
Star Wars: il potere della forza 2
Ultima modifica di Barrnet il giovedì 14 ottobre 2010, 13:44, modificato 1 volta in totale.

- Konrad_Curze
- Amministratore
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Trailer in italiano di star wars il potere della forza 2
Ho provato la demo, ovviamente è durata molto poco (manco 15 minuti) e si intuisce poco del gioco, ma comunque qualcosina si:
- L'uso di due spade rende più mortale il nostro pentito sith/neo jedi, ma i nemici sono decisamente più numerosi.
- Presenti sin dall'inizio nuovi poteri jedi, come il controllo mentale.
- Il sistema dei controlli è stato in parte mantenuto, ma reso più reattivo, ora il protagonista si lascia guidare meglio, e non sbatte su degli ostacoli invisibili.
- Il sistema delle combo è stato espanso, ci sono molte più mosse, anche se sono quasi tutte meno intuitive di quelle del primo capitolo.
- Tutti i poteri del vecchio capitolo sono già presenti, dobbiamo quindi aspettarci un raddoppio dei poteri totali.
- Lanciare le spade non è più una mossa inutile e suicida, visto che il tempo di ritorno delle spade è stato decisamente ridotto, lasciandoci solo pochi attimi senza spade in mano.
- E' stata migliorata la difesa: anche se si para con lo stesso tasto (R2), almeno possiamo muoverci durante la parata, finalmente hanno rimosso un limite che mi è sempre apparso assurdo!

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Trailer in italiano di star wars il potere della forza 2
Visto che il gioco è uscito, sposto e cambio nome al topic 

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Star Wars: il potere della forza 2
Ecco una videoguida trovata su youtube (non è mia) al trofeo\obbiettivo più ostico: trovare tutti gli holecron!
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
[youtube]Non l'ho trovato :P[/youtube]
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler