Nuove informazioni e trailer sono stati rilasciati per Soulcalibur VI, con dettagli sulla seconda modalità storia e sul personaggio Tira.
La seconda modalità storia di Soulcalibur VI si chiamerà Libra of Soul e permetterà ai giocatori di creare il proprio combattente personalizzato e vagare per il mondo per fermare un grande male.
I giocatori incontreranno non solo altri personaggi di Soulcalibur VI, ma anche altri personaggi creati dai giocatori.
I personaggi creati possono anche essere usati nel gioco online.
Libra Of Soul è la seconda modalità storia in Soulcalibur VI, che va ad affiancarsi alla modalità Chronicle of Souls.
Il secondo trailer mostra Tira, che viene offerta come bonus per tutti coloro che acquistano il Season Pass prima del rilascio del gioco.
Il personaggio sarà anche venduto come DLC stand-alone.
Soul Calibur VI: due nuovi interessanti trailer
- Vind Grizzly
- Newser

- Messaggi: 7513
- Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
- Sesso: Maschio
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti