Focus Home Interactive ha annunciato che Insurgency: Sandstorm verrà rilasciato il 18 Settembre su Steam, mentre da oggi partirà la prima fase beta dedicata a coloro che hanno preacquistato il titolo. La beta prevede il test su tre mappe, una dozzina di armi e tutte le modalità di gioco supportate, con veicoli e sistema di fuoco di soppressione. La prima beta terminerà il 13 Agosto. Il secondo periodo di beta invece partirà dal 30 Agosto e si terrà fino al lancio del gioco, il 18 Settembre, ed includerà tutte le sei mappe incluse al lancio del gioco. Il titolo sarà disponibile scontato fino al lancio del 10% su Steam, ovvero ad un prezzo di €27. Un ulteriore sconto del 10% è disponibile per i possessori di Insurgency.
Secondo quanto dichiarato dal Lead Game Designer Michael Tsarouhas durante un evento d'anteprima tenuto da Focus Home Interactive, il gioco verrà probabilmente supportato dopo il lancio da un sistema che permetterà l'acquisto, tramite acquisto con valuta reale, di nuove opzioni di personalizzazione estetica del proprio personaggio, che saranno comunque sbloccabili giocando, guadagnando punti spendibili ad ogni livello guadagnato.
Fin dalla prima partita si avranno comunque una buona opzione di personalizzazioni estetiche, tra cui il sesso del proprio personaggio, mentre le personalizzazioni delle armi e del proprio equipaggiamento non avranno alcun blocco alcuno ne in termini di livelli o di oggetti sbloccabili: Tutto sarà pienamente personalizzabile fin dalla prima partita. Tutti i futuri contenuti non verranno rilasciati sotto forma di DLC a pagamento ma come aggiornamenti gratuiti per non dividere la comunità dei giocatori, inclusi i nuovi oggetti cosmetici, mappe, armi, doppiaggi ed altro.
Insurgency: Sandstorm verrà rilasciato il 18 Settembre
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

