Tuttavia, parlando con Eurogamer oggi, il co-producer Masashi Takahashi ha suggerito ulteriormente che ci sono altri titoli in arrivo, ma non saranno solo per Switch.
"Come forse saprai, all'inizio il team era solo il team di Bravely Default, era solo un team di sviluppo e non una divisione", ha detto Takahashi. "Ma dato che il gioco ha funzionato e venduto bene siamo diventati una divisione speciale. Sì, abbiamo lavorato su Octopath Traveler e stiamo lavorando su titoli Switch, ma ciò non significa che stiamo lavorando solo su titoli Switch."
Takahashi ha anche confermato che non ci saranno contenuti scaricabili per Octopath Traveler e che il gioco diventi una serie dipende dalle vendite.
"Vogliamo davvero che il primo concept che vendiamo a prezzo pieno sia il 100% del gioco, quindi non ci saranno DLC in futuro", ha detto Takahashi. "Per quanto riguarda Octopath come serie, dipende dalle vendite - se ai giocatori piace il gioco potrebbe essere un'opportunità, sì. Ma non abbiamo ancora i risultati completi, quindi vedremo!"
Per quano riguarda il futuro della Business Division 11, Takahashi ha dichiarato di non avere intenzione di creare giochi di Final Fantasy e che si concentrerà sulle nuove IP.
"A dire la verità non ho intenzione e non desidero tornare al franchise di Final Fantasy", ha detto Takahashi. "Dopo che il mio studio è diventato una divisione, Square ci ha detto di fare nuovi IP. Non c'è bisogno e non ho nessuna intenzione di tornare su Final Fantasy. Un sacco di persone ci chiedono di fare un remake di Final Fantasy VI con questo tipo di grafica. Il mio ruolo, però, è quello di creare nuove idee. Spero che le persone a cui piacciono i giochi di ruolo cresceranno con i loro figli e saranno in grado di trasmettere la passione."
Octopath Traveler è in uscita in tutto il mondo per Nintendo Switch (eShop) il 13 luglio.