
Ecco un'anteprima del gioco tradotta in italiano:
Comunicato Stampa
- Titolo: Tokyo Ghoul: re Call to Exist
- Piattaforma: PlayStation 4 e PC (via Steam)
- Genere: Sopravvivenza/Azione
- Data di rilascio: N/A
- Numero di giocatori: 1-8
- Lingua: Doppiaggio giapponese / sottotitoli in Inglese
Bandai Namco Entertainment, assieme a Three Rings, sviluppatori di Three Piece: Romance Dawn e Assassination Classroom 3DS, ha appena annunciato Tokyo Ghoul: re Call to Exist, il primo videogioco basato sulla famosa serie di manga dark fantasy in arrivo in Europa e Nord America.
Tokyo Ghoul: re Call to Exist sarà caratterizzato da una modalità di gioco online co-operativa in cui l'obiettivo è sopravvivere. I fan possono entrare in guerra contro Ghoul o Investigatori su quando il titolo uscirà su PlayStation 4 e PC, quest'ultima attraverso Steam.
Tokyo Ghoul: re Call to Exist unirà personaggi di tutto il franchise, tra cui Tokyo Ghoul, Toyko Ghoul √A e Tokyo Ghoul: re nella lotta per la sopravvivenza come Ghoul o Investigatore. Ogni tipo di personaggio possiede ciascuno le proprie abilità e armi uniche da padroneggiare, inclusi gli oggetti di tipo Kagune o Quinque. I giocatori possono scegliere con chi stare a fianco e sfidare gli amici per vedere chi regnerà supremo in macabre battaglie fino alla morte.
Ecco il teaser, buona visione:
