Xenoblade Chronicles 2: in arrivo patch che permetterà all'utente di personalizzare la propria esperienza

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7513
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Xenoblade Chronicles 2: in arrivo patch che permetterà all'utente di personalizzare la propria esperienza

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
A breve Xenoblade Chronicles 2 riceverà un aggiornamento che ci permetterà di personalizzare la nostra esperienza di gioco.
Alcuni data-miner che hanno scavato in Xenoblade Chronicles 2 hanno scoperto che una prossima patch permetterà ai giocatori di personalizzare completamente la loro esperienza e introdurrà un nuovo livello di difficoltà.
Inserito su Reddit, lo screenshot mostra delle barre tramite le quali personalizzare la potenza di attacco del nemico, la frequenza di attacco e gli HP, oltre al ripristino della salute del giocatore e il moltiplicatore di danno dell'attacco a catena, tra le altre cose.
La nuova difficoltà, Bringer of Chaos, è essenzialmente la modalità difficile, ma queste nuove opzioni personalizzabili consentono ai giocatori di aumentare la difficoltà ancora di più rispetto al preset.
Immagine
L'ultima patch per il gioco era la V.1.5.0 rilasciata il mese scorso, che ha aggiunto i "report di sottomissione dei mostri unici", "le evocazioni di Nopon" e opzioni di gioco extra, oltre ad alcune altre modifiche.
È stato recentemente annunciato che il titolo avrà un DLC prequel di nome "Xenoblade Chronicles 2: Torna The Golden Country", che racconta la caduta di un guerriero, ambientato 500 anni prima della storia principale.
Il DLC sarà caratterizzato da un raffinato sistema di battaglia.
Torna The Golden Country arriverà sul Nintendo Switch eShop il 21 settembre 2018.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti