
Fino a qualche mese fa giravano voci di corridoio che il gioco avrebbe anche avuto caratteristiche multiplayer e, anche se ciò non sembra essere il caso, rimane la possibilità che saranno incluse dopo il lancio.
In un'intervista con Eurogamer durante questo E3, Patrick Mills di CD Projekt RED ha confermato che Cyberpunk 2077 sarà un gioco esclusivamente in singleplayer e sarà così al lancio. Il multiplayer, però, è sotto "ricerca e sviluppo", quindi c'è anche la chance di qualcosa dopo il rilascio.
Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PS4 e Xbox One. Non abbiamo ancora una data di rilascio.Quindi non c'è alcun multigiocatore?
Patrick Mills: Abbiamo il multiplayer in R&S, ma il gioco che distribuiremo a voi, il gioco che comprerete sarà l'esperienza singleplayer. E' ciò su cui ci stiamo veramente concentrando per adesso, l'esperienza GDR in singolo. E' ciò che vogliamo completare prima che cominciamo a considerare tutto il resto.
Quando dici di avere il multiplayer in R&S, intendi in correlazione con Cyberpunk 2077, o in maniera generale allo studio?
Patrick Mills: Sia in maniera generale che correlato a Cyberpunk.
Quindi forse il multigiocatore verrà dopo il lancio?
Patrick Mills: Forse, non promettiamo niente. E' sicuro che non ci sarà nulla al lancio. Al lancio ci stiamo concentrando sul singleplayer, ed è quello che vogliamo darvi.
