E3 2018: la conferenza di Bethesda potrebbe essere quella più lunga di sempre?

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

E3 2018: la conferenza di Bethesda potrebbe essere quella più lunga di sempre?

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Bethesda tiene le proprie conferenze all'E3 già da qualche anno, e in tempo niente è riuscito subito a guadagnarsi una particolare fama per i suoi annunci a sorpresa. In tutto questo, mentre l'E3 2018 si avvicina, Peter Hines, noto membro del reparto marketing dello studio, ha detto che la conferenza di quest'anno potrebbe essere la più lunga che abbiano mai fatto.

"Lo Showcase di Bethesda è fra un mese. Non vedo l'ora" dice Hines in un tweet. "Abbiamo un sacco da mostrarvi quest'anno. Potrebbe essere il nostro showcase più lungo in tutti questi anni? Non saprei, però è pieno di roba."

Bethesda tende a tenere i suoi annunci molto vicini al rilascio come strategia aziendale. Un sacco dei loro giochi, infatti, vengono annunciati all'E3 per poi venire rilasciati in autunno, con un numero bassissimo di leak. Quest'anno non è andata esattamente come i piani, dopo la scoperta di Rage 2 a causa di Walmart Canada. Al posto di contestare o andare in completo silenzio radio, i Twitter ufficiali di Rage e Peter Hines hanno cominciato a pubblicare teaser per un possibile annuncio in arrivo lunedì.

La conferenza di Bethesda questo E3 prenderà luogo il 10 giugno alle 3:30 (ora italiana).
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti