PlayStation 4, rilasciato l'aggiornamento 5.53-01

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15046
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

PlayStation 4, rilasciato l'aggiornamento 5.53-01

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Sony ha rilasciato in data odierna un piccolo aggiornamento del firmware per PlayStation 4 e PlayStation 4, dal peso di circa 70Mb e caratterizzato dal numero di versione 5.53-01, l'installazione dell'aggiornamento non richiede il riavvio della console. La società non ha ancora divulgato i cambiamenti inclusi nell'aggiornamento, ma tramite Reddit alcuni utenti hanno esplorato i menu della console alla ricerca di cambiamenti.
Tra i primi cambiamenti emersi riguarda l'introduzione di piccoli avvisi nelle varie applicazioni, come Musica, di come vengono collezionati i dati personali da Sony e come vengono gestiti, permettendo di scegliere maggiori impostazioni di condivisione dei dati personali escludendo la visione al pubblico o agli amici. È stata introdotta anche una nuova schermata riassuntiva riguardo ai dati collezionati.
L'aggiornamento non introduce quindi nessuna modifica sostanziale o novità ma solo adattamenti per rendere le console conformi al nuovo regolamento europeo per la privacy, il GDRP, che entrerà pienamente in vigore il 25 Maggio 2018.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti