Riot: Civil Unrest in arrivo su Switch

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Marsk
Nemico dei Templari
Nemico dei Templari
Messaggi: 112
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 18:41
Sesso: Maschio

Riot: Civil Unrest in arrivo su Switch

Messaggio da Marsk »

Immagine
Riot: Civil Unrest come rivela un elenco di GameFly, sarà rilasciato per Swtich. Il retailer, sembra aver bloccato il gioco fino al 19 giugno, anche se la data non è ancora stata confermata.

Riot: Civil Unrest è stato finanziato nel lontano 2014 attraverso Indiegogo, in sviluppo d'allora. Il direttore Leonard Menchiari ha vissuto gli scontenti in prima persona in seguito alla crisi economica e ha voluto condividere ciò che ha vissuto sotto forma d'arte, di gioco. Menchiari ha deciso di dare la possibilità di interpretare e vivere la violenza in entrambi gli schieramenti, la polizia e i rivoltosi, mentre prenderai parte ad alcune delle più violente rivolte del mondo.


Ecco alcune informazioni dalla versione di Steam Early Access del gioco e un trailer:
Mentre la crisi economica mondiale diventa sempre più grave e l'ineguaglianza strappa il tessuto stesso della società, il malcontento delle masse si manifesta in violenti disordini pubblici e disordini civili.

Riot - Civil Unrest è l'attesissimo simulatore di scontri in tempo reale che pone il giocatore nel cuore di alcuni degli scontri più violenti del mondo. Le campagne includono: Indignados (Spagna), Arab Spring (Egitto), Keratea (Grecia) e NoTAV (Italia). Diciassette scenari a livello singolo includono Roma, Oakland, Parigi, Londra e Ucraina.

Riot - Il creatore di Civil Unrest, Leonard Menchiari, ha sperimentato in prima persona le proteste e la violenza del NoTAV in Italia. Ha creato il gioco per raccontare le storie ed esprimere i sentimenti vissuti durante questi scontri. Cosa fa scattare la folla, cosa porta a tale rabbia e aggressività? Spesso in inferiorità numerica, come si sente un poliziotto durante il conflitto? Riot - Civil Unrest offre al giocatore l'opportunità di provare entrambi i lati della lotta - una lotta in cui non ci sono davvero vincitori. Chi ha ragione e chi ha torto? Gioca e vivi Riot - Civil Unrest e trai le tue conclusioni.

Gioca come la polizia

Impiega numerose tattiche di controllo della folla, sia passive che aggressive.
Comanda squadre d'assalto, tattiche e balistiche.
Chiama camion della polizia, cannoni ad acqua o anche un carro armato!
Scegli se usare bombe fumogene, proiettili di gomma e plastica o persino munizioni vere.

Gioca nei panni dei rivoltosi

Istruire i rivoltosi (armati e passivi) e i giornalisti.
Incita la rabbia e fa sì che le masse agiscano in modo aggressivo o cerca di controllare la situazione con la formazione della folla e le ritirate.
Attacca l'autorità con le bombe Molotov, i fuochi d'artificio, le bombe di carta, le rocce, l'arredo urbano e il potere dei media.

Modalità multiple

Sedici livelli di campagna suddivisi su quattro scenari; Keratea (Grecia), NoTAV (Italia), Indignados (Spagna) e Arab Spring (Egitto).
Guarda la storia che si svolge da entrambe le parti: gioca tutti i trentadue livelli come Rioters o Police.
Modalità giocatore singolo - gioca contro il computer AI.
Versus mode: gioca con o contro un amico o una IA sullo stesso computer.


Crea i tuoi scontri con l'editor di livelli (Coming During Early Access)

Modifica l'aspetto dello scontro importando la tua grafica di sfondo.
Posiziona elementi, veicoli e ostacoli dove vuoi.
Scegli e posiziona i rivoltosi ei punti di partenza della polizia, nonché i loro ordini e il livello di aggressività.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti