
Il sito mostra un ambiente fantasy, con isole volanti, un trono ed un orologio gigante. Il conto alla rovescia terminerà il 19 Gennaio, alle 3PM dell'ora giapponese.
L'attenzione viene catturata anche dall'URL del sito, che include la parola "senki", che significa "war chronicle" in giapponese. Che sia un riferimento al titolo Bahanut Senki, titolo del 1991 per Sega Genesis?
Un'altra tra le possibilità è che il conto alla rovescia riguardi qualcosa di collegato all'anime "Grancrest War", Grancrest Senki in lingua originale, che ha cominciato a creare interesse il 5 Gennaio e viene visto come il successore spirituale della popolarissima serie Record of Lodoss War.
Entrambe le serie sono nate dai racconti di Ryo Mizuno.
Ma queste sono solo speculazioni, e come tali andrebbero prese, nell'attesa che arrivi il 19 Gennaio.
