Sto parlando delle offerte della Gameforge, che con l'offerta di sponsor pay e super rewards offre la possibilità di ottenere moneta virtuale a pagamento semplicemente registrando account a loro "affiliati", in linea teorica dovrei registrarmi, confermare l'account e ricevere 15 (nel caso di metin2) Monete del dragone, che bello shoppo gratis! no ._. è tutta una truffa! l'unica cosa che riceverete realmente sono 15 mail di spam al giorno!
Ho provato queste offerte per 3 giorni, su metin2 e europe1400, l'unica cosa che mi è arrivata è stato lo spam, della moneta virtuale manco l'ombra!
Ovviamente se tentiamo di protestare la Gameforge ci reindirizza alla Sponsor Pay, quest'ultima ci dirà che il "contratto" è tra noi e la società\sito web a cui ci siamo registrati, e quest'ultima dirà che la responsabilità è della sponsor pay. in pratica non ricevere nulla, ma lo spam intaserà le vostre caselle e-mail!
Secondo loro le offerte sono libere dallo spam, ma a parte i link di conferma di registrazione, io ho ricevuto 84 mail di spam! stando alle loro offerte, in 3 giorni dovrei aver già preso circa 30 e passa monete del drago su metin, ma sono partito da 8 e a 8 rimango! non fatevi ingannare, nessuno vi regala della moneta virtuale in cambio di una registrazione

Se trovate queste offerte nei giochi online dove giocate, non provatele! o create un account email secondario!