Sponsor Pay e Super Rewards: una truffa made in GF!

Discussioni generali sui videogiochi.
Bloccato
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Sponsor Pay e Super Rewards: una truffa made in GF!

Messaggio da Barrnet »

Che lo spam nella casella mail è irritante si sapeva, ma farsi "pagare" per riceverlo e non ricevere il pagamento lo è ancora di più!
Sto parlando delle offerte della Gameforge, che con l'offerta di sponsor pay e super rewards offre la possibilità di ottenere moneta virtuale a pagamento semplicemente registrando account a loro "affiliati", in linea teorica dovrei registrarmi, confermare l'account e ricevere 15 (nel caso di metin2) Monete del dragone, che bello shoppo gratis! no ._. è tutta una truffa! l'unica cosa che riceverete realmente sono 15 mail di spam al giorno!
Ho provato queste offerte per 3 giorni, su metin2 e europe1400, l'unica cosa che mi è arrivata è stato lo spam, della moneta virtuale manco l'ombra!
Ovviamente se tentiamo di protestare la Gameforge ci reindirizza alla Sponsor Pay, quest'ultima ci dirà che il "contratto" è tra noi e la società\sito web a cui ci siamo registrati, e quest'ultima dirà che la responsabilità è della sponsor pay. in pratica non ricevere nulla, ma lo spam intaserà le vostre caselle e-mail!
Secondo loro le offerte sono libere dallo spam, ma a parte i link di conferma di registrazione, io ho ricevuto 84 mail di spam! stando alle loro offerte, in 3 giorni dovrei aver già preso circa 30 e passa monete del drago su metin, ma sono partito da 8 e a 8 rimango! non fatevi ingannare, nessuno vi regala della moneta virtuale in cambio di una registrazione : Wink :

Se trovate queste offerte nei giochi online dove giocate, non provatele! o create un account email secondario!
Ultima modifica di Barrnet il lunedì 30 agosto 2010, 13:58, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Alrich
Aspirante Stratega
Aspirante Stratega

Re: Sponsor Pay e Super Rewards: una truffa made in GF!

Messaggio da Alrich »

Confermo in parte... su tot di tentativi, circa il 10% mi ha dato le monete promesse, gli altri solo la spam
Immagine
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Konrad_Curze »

Mai fidarsi delle cose troppo belle <.<
Immagine
Soligo93
Aspirante Stratega
Aspirante Stratega

Messaggio da Soligo93 »

per lo spam non c'è problema...ho messo i loro indirizzi in Junk...per quanto riguarda le monete del drago...a me sono arrivate <.<
non so dirti quando però...mi sono arrivate dopo molto tempo XD
Immagine
Immagine
Wishes can come true, but not if you just wait for miracles. Miracles are things we make for ourselves.
Bloccato