Quake Champions: un nuovo campione, una nuova mappa e decorazioni tutte natalizie!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Dan
Aspirante Stratega
Aspirante Stratega
Messaggi: 226
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 17:26
Sesso: Femmina

Quake Champions: un nuovo campione, una nuova mappa e decorazioni tutte natalizie!

Messaggio da Dan »

Immagine

Ebbene nell'aggiornamento più grande mai rilasciato per Quake Champions verrà introdotto il personaggio di Keel direttamente da Quake Arena 3.

Il cyborg avrà l'abilità attiva Grenade Swarm (o Sciame di Granate) e l'abilità passiva Stockpile che consentirà a Grenade Swarm un minor tempo di recupero ogni volta che si raccoglie un pacco di munizioni.

Inoltre, ci sarà una nuova arena per i duelli chiamata Vale of Pnath, dove si erige un malvagio santuario per il Dio Elder Ithagnal costruito in mezzo a delle caverne piene di acido.

Verranno aggiunte delle classifiche di gioco, così come un'opzione per personalizzare il mirino con una vasta scelta tra 40 mirini diversi.

Quest'aggiornamento comprenderà anche decorazioni a tema natalizio come nella Burial Chamber e nel Corrupted Keep, divertenti cappelli da festa per i Campioni e icone e targhette in edizione limitata.



Keel andrà automaticamente ai giocatori che possiedono l'intero Quake Champions Pack, mentre per tutti gli altri sarà acquistabile con la valuta di gioco. La nuova mappa è gratuita per tutti e l'update sarà rilasciato il 14 Dicembre.







Fonte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite