The Evil Within 2, due video mostrano la prima ora di gioco

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15018
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

The Evil Within 2, due video mostrano la prima ora di gioco

Messaggio da Barrnet »

VG247.com ha realizzato un videogameplay di The Evil Within 2, che mostra la prima ora di gioco, ripartita nei capitoli 1 e 2. Il primo capitolo, che potete guardare nel video sopra incluso, è sostanzialmente un prologo introduttivo al gioco, che imbastisce il ritorno del detective Sebastian Castellanos e l'inizio del suo viaggio per ritrovare la figlia perduta, il ritorno della evanescente Mobius Corporation e del dispositivo STEM.
Il capitolo 2 vi darà il benvenuto nel nuovo mondo horror di Sjinji Mikami, mostrandovi estrema violenza, colpi alla testa e diversi jump scare, prima di catapultarvi nella piccola cittadina di Union.
Ricordo che The Evil Within 2 verrà rilasciato il 13 Ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti