Spec Ops: The Line: I developer preferirebbero mangiare cocci di vetro piuttosto che sviluppare un seguito

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15018
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Spec Ops: The Line: I developer preferirebbero mangiare cocci di vetro piuttosto che sviluppare un seguito

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Spec Ops: The Line è uno third person shooter rilasciato alcuni anni fa per PC, PlayStation 3 ed Xbox One, ambientato a Dubai. Nonostante sia stato un prodotto con diversi aspetti positivi, trama in testa (palesemente ispirata a Cuore di Tenebra), è stato demolito dalla critica specializzata ed è stato un flop commerciale.
Il titolo è tutt'ora apprezzato da diversi giocatori, tanto che un utente ha chiesto a Walt Williams, il principale sceneggiatore del titolo, se avessero in mente di sviluppare un seguito: La risposta è stata abbastanza spiazzante: Secondo lo sceneggiatore, i membri del team di sviluppo preferirebbero mangiare cocci di vetro piuttosto che iniziare lo sviluppo di un seguito, definendo lo sviluppo di "Spec Ops: The Line "brutale e doloroso".
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti