Monster Hunter: World, rivelate ulteriori informazioni riguardanti trama, gameplay e altro ancora.

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Tigrex
Newser
Newser
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 29 marzo 2014, 13:27
Sesso: Maschio
Contatta:

Monster Hunter: World, rivelate ulteriori informazioni riguardanti trama, gameplay e altro ancora.

Messaggio da Tigrex »

la Capcom al Tokyo Game Show 2017 ha mostrato le seguenti novità del gioco, che ricordiamo che uscirà il 26 Gennaio sulle piattaforme PS4, XBOX One mentre la versione PC uscirà in seguito, per ora non ne è ancora stata dichiarata neppure uan finestra di lancio.

Trama di Monster Hunter: World
Circa ogni 10 anni, i Draghi Anziani attraversano l'oceano per avanzare nel nuovo mondo. In seguito per capirne il fenomeno, il gruppo dei “New World Elder Dragons Research” manda una squadra in ricognizione nel nuovo continente.

Immagine

Questa volta, alla quinta spedizione, un cacciatore approda e si unisce nel loro grande vascello che stava inseguendo il pericoloso Drago Anziano identificato con il nome di Zorah Magdaros.

Immagine

Qual'è il destino che attenderà il nostro gruppo di ricercatori...?

Immagine

Mostri

Zorah Magdaros

Un Drago Anziano alquanto pericoloso che possiede un'imponente e massiccia corazza vulcanica sollevatasi dal terreno. Sembra che si stia muovendo in una precisa direzione, ma una cosa è certa, il suo obiettivo non è stato ancora identificato.

Immagine

Nergigante

Un misterioso mostro che si fa vivo davanti al gruppo dei ricercatori. Scatenando e disseminando distruzione ovunque esso vada, questo mostro è conosciuto anche come "Dragon Extinction".

Immagine

Astera

La "casa" in cui vivono tutti i membri del gruppo investigativo. Nel villaggio è presente un'area di ricerca per promuovere e aiutare l'investigazione, un laboratorio e un'area per incontrare e riunire tutti i cacciatori.
Una volta un gruppo iniziò la costruzione della base 40 anni fa;
dopo una lunga serie di ricostruzioni e ristrutturazioni è divenuta quella che noi conosciamo oggi con il nome di "Astera".

Immagine
Vicino all'entrata è presente una Bacheca delle missioni. I cacciatori possono esplorare liberamente il posto e affrontare le missioni per scoprire questo nuovo mondo.
Immagine

Mostri nella base !?.... non vi preoccupate perchè alcuni ricercatori stanno solamente indagando sull'ecologia dei mostri.

Immagine

➜ Personaggi di supporto

Ci sono una varietà di personaggi che potranno aiutere il giocatore negli habitat e nella base. Basta semplicemente interagire con la "Receptionist" (l'addetta alle missioni) per riceverne una.

Receptionist (l'addetta alle missioni)

Immagine

Un' esperta capace di darti informazioni che ti aiuteranno nel raccogliere e svelare enormi novità nel mondo esterno. È capace di cucinare e prepararti del cibo nei campi base (safe zone). È giunta nel Nuovo Mondo sia sulla raccomandazione della gilda sia per il suo forte desiderio. Lei è intelligente e allegra, e il suo motto è "Se ti perdi, mangia!"

Comandate Supremo

Immagine

Supervisore dell'intero gruppo di ricercatori. Uno dei pochi che giunse per la prima volta nel Nuovo Mondo 40 anni fa;
è a capo della squadra e da ordini che talvolta possono rivelarsi severi ma giusti. Ripone la massima fiducia nel gruppo di ricerca.

Leader della squadra di indagine

Immagine

Un giovane cacciatore che sa condurre indagini efficienti sul posto. Come nipote del comandante supremo, è l'unico ad essere nato e cresciuto nel "Nuovo Mondo". Come cacciatore veterano che vive e ha vissuto nel "Nuovo Mondo", vi saprà fornire una varietà di utili informazioni.

Missioni / Esplorazioni

Mappa dell'area

Immagine

Se si esce nell'esterno dal campo senza accettare una qualunque missione, diventerà un'esplorazione. A differenza di una missione, l'esplorazione è il metodo migliore per esaminare l'habitat circostante per evitare possibili restrizioni legate alle missioni.

Esplorazione
Non esiste un tempo limite per l'esplorazione, e non importa quante volte tu muoia, non fallirai. Poiché non esistono condizioni di completamento e fallimento durante l'esplorazione, si ha libero arbitrio di poter esplorare, indagare, cercare e raccogliere liberamente. È possibile riportare i materiali raccolti e dei materiali che fungeranno come valuta per dei punti. Puoi tornare alla base utilizzando la mappa dell'area attuale, nonché spostarti immediatamente tra i posti.

Durante l'esplorazione, puoi sempre prendere le missioni direttamente dalla "Receptionist", che ti aspetterà al campo base (checkpoint/safe zone)

Immagine

Ecologia della Mappa

Troverai numerose cose del posto utili per la caccia. Puoi scoprire anche dove sono locate certe cose controllando la "mappa ecologica". È anche possibile filtrare le informazioni visualizzate all' interno utilizzando il filtro icona.
Immagine
-La mappa dell'habitat e le funzionalità di essa


"Scoutflies" può guidarti nelle posizioni di oggetti e mostri. Apri la mappa dell'habitat, posiziona il cursore sul punto in cui vuoi essere guidato e dai confermo per iniziare la guida del volatile "Scoutfly".

tuttavia, durante l'esplorazione, esaminando le tracce di mostri non farà vi permetterà di essere guidati direttamente ai mostri. Utilizzare i punti di viaggio rapido in modo efficiente.

Le informazioni sulla mappa ecologica dell'habitat saranno aggiornate in diretta mentre si procede attraversando il luogo durante l'esplorazione e le missioni. Selezionando il campo base visualizzato sulla mappa ambientale, potete muovervi istantaneamente con "viaggio veloce" (questo non può essere utilizzato durante la caccia o quando è si è in stato di allerta).

I villaggi con della "popolazione"

- Una grotta di mostri che assomigliano a dei Felynes è stata scoperta! Se si utilizzano in maniera approfondita le mappe possono riservare soprese.

Immagine

-Sono presenti varie tracce nel terreno che dimostrano che c'è qualcosa o qualcuno che ci vive. Procedete con la vostra scoperta sotto la guida delle "Scoutflies" (mappe) reagendo a tracce di mostri e altro nell'ambiente. Anche in un luogo del tutto sconosciuto, non c'è bisogno di preoccuparsi.

Immagine

Si possono verificare sempre altri colpi di scena, quindi assicuratevi di esplorare attentamente durante l'esplorazione!

Ricordiamo che Monster Hunter: World verrà reso disponibile il 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC lo sarà in seguito.

Fonte: wcctech
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti