Final Fantasy XIV, nuovi screenshot per la patch 4.1

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Final Fantasy XIV, nuovi screenshot per la patch 4.1

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha rilasciato nuovi screenshot ed informazioni per le prossime novità di Final Fantasy XIV, in arrivo con l'imminente patch 4.1 che include l'Alliance Raid "Return to Ivalice", basato sull'ambientazione di Final Fantasy XII e che ci riporterà nella città di Rabanastre. La patch introdurrà il proseguo della trama del titolo, presentando il futuro di Ala Mhigo come nazione libera dalla tirannia, con il ritorno dei personaggi di Lyse, Fordola e Raubahn.
È stato presentato il nuovo dungeon "The Drowned City of Skalla", presente nella landa di Gyr Abania, è una rovina di una città abbandonata diversi secoli fa, distrutta da un allagamento nelle scorse ere. Il dungeon permetterà di ottenere del nuovo equipaggiamento, ma non verrà innalzato l'item level massimo. L'aggiornamento introdurrà il nuovo distretto residenziale Shirogane, presente a Kugane e la possibilità di trasferirci le proprie case (sia private che delle free company) presenti in altre zone residenziali. Verrà aggiunta una nuova funzione di immagazzinamento per i mobili e l'arredamento.
Il mini-sito dedicato alla patch 4.1 è decisamente povero di contenuti, ma alcune aree marcate come non disponibili segnano le prossime novità già preannunciate e che verranno incluse nell'aggiornamento: nuove sidequest, la versione Ultimate di Bahamut, la trial in extreme di Shinryu, l'aggiornamento al PvP "Rival Wings", nuove funzionalità per lo Squadrone e altri contenuti. La patch 4.1 dovrebbe essere rilasciata ad inizio Ottobre.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti