
Come ho già accennato, il gioco non è nuovo per il panorama gaming: si tratta di un indie uscito originariamente per PC, Mac e Linux nel 2015, e successivamente per PS4, PS Vita e iOS nel 2016. Il gioco riscosse un buon successo, al punto tale da aggiudicarsi un ottimo 87 su Metacritic.
Il gioco viene descritto come tale:
"Riuscirai a sopravvivere in un terribile dungeon dove regna la danza, a uccidere il NecroDancer e a riprendere il tuo cuore? O rimarrai schiavo del ritmo per l'eternità? I giocatori dovranno muoversi in base al ritmo per esplorare dungeon continuamente generati, e al contempo combattere scheletri danzanti, zombi, draghi e molto altro!
Divertitevi con la fantastica colonna sonora del gioco, oppure selezionate direttamente delle canzoni dalla vostra libreria MP3. Potrete addirittura giocare con un dance pad per fare davvero scatenare le vostre ossa!
Non è stata ancora annunciata né la data di rilascio, né il prezzo: molto probabilmente, come ci fa notare DualShockers, il gioco verrà a costare $15, lo stesso prezzo presente per le altre piattaforme sopracitate.
