Ubisoft ha annunciato che a partire dal 21 Settembre fino al 25 Settembre sarà disponibile una open beta per Ghost War, la modalità PvP di Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands, disponibile per i lpreload tramite Uplay o negozi virtuali delle console supportate già dal 17 Settembre. La modalità Ghost Mode sarà disponibile come aggiornamento gratuito durante questo autunno. La modalità PvP prevede deathmatch con due squadre da 4 giocatori ciascuna, senza respawn (ma possibilità di rivivere gli alleati feriti gravemente) ed alla meglio delle tre. La Open Beta comprenderà cinque delle otto mappe previste e sei delle 12 classi previste, suddivise nelle tre categorie della versione definitiva del titolo: Assalto, Tiratore Scelto e Supporto.
Nella categoria Assalto sarà disponibile il Tank, un soldato equipaggiato da una armatura pesante, vita extra ed una LMG, dotata della nuove meccanica della soppressione, che infligge ai nemici affetti una visione pesantemente oscurata, che sparirà solo mettendosi al riparo o allontanandosi dalla zona soggetta al fuoco nemico. Altra classe nella categoria Assalto è il Pointman, che è immune dal fuoco di soppressione. La categoria Supporto contiene classi come lo Scout, dotato di droni per localizzare i nemici, che ha una logica sinergia con la classe Artigliere, che può chiamare attacchi da mortaio. La categoria Tiratore Scelto vede presentare le classi Enforcer, dotato di una grande LMG per una dose ancora maggiore di soppressione e la classe Sniper, che è logicamente il classico cecchino.
Le sei classi saranno personalizzabili con svariati perk che ne modificheranno le caratteristiche, come la possibilità di aumentare la velocità di corsa.
Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands, in arrivo la Open Beta di Ghost War
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 9 ospiti

