Nuovo trailer e supporto cross-play per Rocket League su Nintendo Switch

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
grieferignoto
Cacciatore di Zombie
Cacciatore di Zombie
Messaggi: 761
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 13:38
Sesso: Maschio
Contatta:

Nuovo trailer e supporto cross-play per Rocket League su Nintendo Switch

Messaggio da grieferignoto »

Immagine
E' stato recentemente annunciato da Psyonix che Rocket League stia arrivando anche sulla console di casa Nintendo, lo Switch. Assieme ad esso arriveranno ovviamente delle auto esclusive per la console, nello specifico la Mario NSR, la Luigi NSR e la Metroid Samus' Gunship. Le prime due sono ovviamente ispirate al marchio di Super Mario e sono praticamente uguali tra loro: giocheremo la versione Mario (rossa) dal lato Arancione, mentre la versione Luigi (verde) dal lato Blu. Oltre ovviamente ad avere una colorazione della carrozzeria che ricordi i due personaggi, il Boost delle auto lascerà dietro di sé delle Stelle (quelle del mondo di Mario).

La terza auto è ispirata al mondo di Metroid ed avrà dei colori basati sul visore di Samus. Inoltre il suo Boost (ispirato al Wave Beam) avrà delle colorazioni diverse in base al team per il quale giocheremo, una delle quali sarà probabilmente basata sulla Zero Suit.

Come tutte le auto esclusive, i giocatori di altre piattaforme non le potranno vedere: la Mario/Luigi sarà sostituita dalla Octane, mentre la Samus sarà sostituita dalla Breakout.

Infine, è stato rivelato che la versione su Nintendo Switch supporterà il cross-play solo con i giocatori su PC e Xbox One, escludendo quindi quelli su PlayStation 4.

Vi ricordo che Rocket League è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e in arrivo su Nintendo Switch durante le vacanze natalizie 2017. Di seguito il trailer:
Fonte: Gamespot
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 12 ospiti